I luoghi più affollati del mondo: astenersi se si soffre di agorafobia!

www.darlin.it
www.darlin.it

Il mondo è popolato da 7,4 miliardi persone. Considerando che oltre un miliardo si trova in Cina, avanzano ancora 6 miliardi di individui che sono distribuiti su tutto il globo. Alcune aree sono decisamente sotto popolate, come per esempio la Groenlandia, visto che fa terribilmente freddo e le condizioni di vita sono un po’ difficili, ma altre sono invece traboccanti di vita. Certo, non sempre fa piacere stare appiccicati come sardine, senza respirare pensando di non avere via d’uscita: non è necessario andare troppo lontano. A Londra, in metropolitana nell’ora di punta, bisogna farsi il segno della croce e sperare di trovare una carrozza sufficientemente libera per mantenere uno spazio vitale.

I luoghi più affollati del mondo: da Londra all’India 

LONDON, ENGLAND - APRIL 30:  Commuters Getty Images)
 Getty Images

Canary Wharf Tube station, Londra: pare che arrivare nella city sia più complicato che chiedere udienza al Papa.

Year-end shoppers pack a crowded street
Getty Images

Tokyo, vie del centro: meglio non avventurarsi nell’ora di punta. Potreste ritrovarvi in un’altra regione del Giappone.

www.darlin.it
www.darlin.it

Muraglia cinese, Cina: visto che è uno dei luoghi più visitati al mondo, armatevi di santa pazienza.

NGetty Images)
Getty Images

New York, metropolitana: provate ad andare in centro a New York nell’ora di punta. Ecco, provateci perché non ci arriverete.

Dal web
Dal web

Hong Kong’s Fa Yuen Street Market, Mongkok: si tratta di uno dei maggiori mercati all’aperto della città cinese. Qui potrete trovare di tutto, dalle scarpe al cibo. Per questo c’è sempre molta confusione.

 

jaipur-rajasthan-india
Daily mail

Jaipur, Rajasthan, India: provate a percorrere una strada con la macchina da queste parti e rimpiangerete il traffico di Roma.

Getty Images

Traffico di Los Angeles: se non siete mai stati negli USA e vorreste per caso percorrere le strade utilizzando le famose highways, sappiate che dovrete metterci molta pazienza. Il traffico può essere davvero estenuante.

 

 

Impostazioni privacy