Australia. Torna a casa e si trova di fronte ad una scena terrificante

lucertolone-piccola

L’Australia non è nuova ad animali che scorrazzano in giardino senza che ci si possa fare nulla. E non stiamo parlando di uccellini o scoiattoli, ma di alligatori e serpenti. Probabilmente gli Australiani saranno abituati, ma non dev’essere comunque una bella sorpresa svegliarsi la mattina oppure tornare a casa e trovarsi quello che si è trovato di fronte Malcolm Thorn.

Torna a casa e fa una scoperta inquietante 

L’uomo dopo aver varcato l’uscio di casa si è trovato di fronte ad una scena che avrebbe fatto venire l’infarto ai più: sul vetro del suo appartamento ha infatti trovato una lucertola gigante con un coniglio nelle sue fauci.

Non è la prima volta che Malcolm si trova di fronte ad un animale selvatico, visto che davanti al suo uscio di casa a Sydney si sono presentati con il tempo pitoni, echidna, wallaby, e tacchini. Eppure una scena del genere non se l’era mai ritrovata davanti: il super lucertolone, che siama goanna, ha catturato il coniglio e a quanto pare voleva pure aggredire l’uomo.

Lui però non si è fatto intimidire e ha cacciato l’animale con un rastrello. Ha dimostrato davvero un gran sangue freddo, non c’è che dire. Se volete andare in Australia sappiate che dovete prepararvi ad ogni eventualità: qualora però la natura selvaggia non fosse il vostro forte, meglio una bella città tra i grattacieli.

Impostazioni privacy