Emergenza su un volo EasyJet per un motivo assurdo

Easyjet

Emergenza su un volo EasyJet. Attimi di tensione su un volo della compagnia low cost EasyJet partito da Copenaghen e diretto a Edimburgo. Il fatto risale allo scorso 13 luglio, ma la notizia è uscita soltanto nelle ultime ore. Il volo era il numero EZY6984.

A bordo dell’aereo in viaggio tra la Danimarca e la Scozia un passeggero ha dato in escandescenze e ha aggredito gli altri passeggeri. L’aggressione è stata piuttosto singolare. Nessuna violenza fisica con percosse, ma comunque una violenza. Il passeggero che ha dato in escandescenze, un 26enne, ha iniziato ad urinare addosso agli altri viaggiatori.

Una circostanza molto sgradevole e una sicura emergenza dovuta allo stato alterato dell’uomo, che, si è venuto a sapere, aveva bevuto alcol durante il viaggio. Alcol acquistato all’aeroporto di partenza. Le norme non consentono ai passeggeri di bere a bordo alcol acquistato ai duty free dell’aeroporto.

L’episodio è avvenuto quando l’aereo EasyJet era già atterrato ad Edimburgo. L’uomo aveva provato a scendere subito dall’aereo, ma uno degli assistenti di volo lo ha fermato e invitato a tornare a sedersi. Le manovre erano ancora in corso. Per tutta risposta, il 26enne ha iniziato ad urinare sugli altri passeggeri. Gli assistenti di volo hanno allertato la polizia scozzese che è intervenuta per fermare l’uomo.

Emergenza su un volo EasyJet, la notizia in inglese – VIDEO

Impostazioni privacy