Top 10. I resort più belli per una vacanza per soli adulti

fsdfsdfs

KB Suites & Spa
Skiathos, Grecia
Avventuratevi oltre le più note Mykonos e Santorini, per una vacanza in una delle isole greche più incredibili: Skiathos. Questa idilliaca isola è sede del Kassandra Bay Resort, i cui edifici sono sparsi su una collina ricoperta di alberi, che degrada dolcemente verso il Mar Egeo. Parte di questo splendido resort, nascosto nei suoi lussureggianti giardini, è l’esclusivo KB Suites & Spa – un rifugio super-lusso da favola. Qui tutto rimanda un’atmosfera da sogno, dalle sistemazioni di colore bianco (alcune con una vasca idromassaggio all’aperto o piscina privata) alla rilassante spa fino alle due piscine con acqua di mare della spiaggia privata. Il resort dispone anche di un motoscafo privato, pronto ad accompagnarvi ad un intimo pic-nic  o ad una rilassante sessione a due di sunbathing.

 

Marquis Los Cabos All Inclusive Resort & Spa
Los Cabos, Messico
Adatto sia per il relax più totale che per un’avventura sfrenata, questo resort a cinque stelle sul mare di Cortez è in grado di regalare un’esperienza unica. Qui, l’acqua è sempre calda, il minibar sempre pieno e gli eventi sempre sorprendenti, dalle degustazioni di tequila alle lezioni di spagnolo fino ai balli sulla spiaggia, per una vacanza senza rinunce. Marquis Los Cabos Resort & Spa è tutto questo, ma anche cocktail a bordo piscina, servizio in camera eccellente e ristoranti di lusso dai sapori unici. Questo all-suite resort ha praticamente tutto, e ve lo offre in formula all-inclusive.

 

X2 Samui – All Inclusive Spa Resort
Koh Samui, Tailandia
Nella categoria dei resort per soli adulti questa oasi di pace spicca in particolare per i suoi trattamenti termali illimitati inclusi nel soggiorno. Ma anche senza questo incredibile incentivo raggiungere la pace dei sensi qui non è affatto difficile. Nascosto in una zona tranquilla di Koh Samui, con solo 26 ville e qualche villetta residenziale di lusso con cui condivide la splendida spiaggia, questo resort da sogno fa sentire i propri ospiti come al centro di tutto. Fedele alle sue vibrazioni cielo-terra, questa struttura di alto design si fonde perfettamente con l’ambiente lussureggiante circostante – la vista sul Golfo di Thailandia è sensazionale – senza rinunciare al fascino di un rifugio.

 

Sonesta Ocean Point Resort
St. Maarten, Caraibi
Se credete che i resort ai Caraibi siano tutti uguali, vi sbagliate di grosso. Questo hotel di lusso dal design sorprendente spicca sugli altri, tanto da essere stato definito l’hotel più esclusivo di St. Maarten. A picco sul mare nel punto più occidentale dell’isola, proprio sopra Maho Village, è una struttura  architettonica che ha dell’incredibile. La sua posizione unica assicura tramonti da cartolina, mentre le camere sono spaziose e intime, la vista mozzafiato e gli arredi di design unici. E se ci si vuole concedere il relax altrove, la lista di benefit include anche l’accesso totale ai due villaggi vicini.

Impostazioni privacy