Top 10. I resort più belli per una vacanza per soli adulti

dfsdfsfs

Pelican Beach Resort & Spa
Sardegna, Italia
In Sardegna non esiste solo la Costa Smeralda. A pochi chilometri di distanza, il Pelican Beach Resort & Spa si adagia sul suo tratto di costa privata con una vista sul mare invidiabile. La spiaggia è molto intima e soprattutto a disposizione solo degli ospiti, e c’è un sacco di spazio per rilassarsi anche nel giardino a pochi passi dall’acqua (senza il fastidio dei refoli di sabbia). L’acqua è così limpida da poter vedere i pesci che guizzano dietro le rocce e nei fondali sabbiosi. A disposizione anche una piscina a forma di goccia, una terrazza fitness sul rooftop e un elegante centro termale, ma in realtà perché si dovrebbe lasciare la propria spiaggia privata? Se state pensando alla Sardegna come vostra meta estiva, Secret Escapes propone un’offerta flash che permette di prenotare il proprio soggiorno in questo resort a soli 194 euro con uno sconto del 38%.

 

Blue Diamond Riviera Maya
Playa del Carmen, Messico
Lasciare il migliore resort per ultimo? Non in questa lista. A pochi minuti dal trambusto di Playa del Carmen, questo piccolo luxury hotel è una vera e propria oasi di relax e tranquillità nei Caraibi messicani. Prendete tutte le caratteristiche di un lussuoso soggiorno nella riviera Maya – spiagge bianche, acque turchesi, suite ariose, piatti à la carte – e ora cercate di immaginare qualcosa di meglio. Questo è il Blue Diamond. E tutto questo in formula all-inclusive.

 

Standard Spa, Miami Beach
Miami Beach, Florida
Miami può non essere sinonimo immediato di relax, ma ci sono anche angoli di tranquillità in questa città notoriamente chiassosa e festaiola. L’esempio perfetto è lo Standard Spa. Situato sull’isola privata di Biscayne Bay, appena fuori South Beach, è un hotel con centro benessere nel senso più autentico, con un atmosfera di calma che pervade tutto. Qui non si cammina in tacchi a spillo ma a piedi nudi. Chi ha bisogno di scarpe quando si passa tutto il giorno nel bagno turco o sulla baia di Lido Dock, facendo yoga, sorseggiando cocktail rinfrescanti, e godendosi la sauna finlandese e vasca idromassaggio a cascata. L’hotel è una proprietà Andre Balazs, il che è sinonimo di design all’avanguardia, qui espresso in uno stile anni ’50 rivisitato.

Impostazioni privacy