Top 10. I resort più belli per una vacanza per soli adulti

fdsf

Cocos hotel
Valley Church Estate, Antigua
Una dimensione di relax regna sovrana in questo splendido rifugio nei Caraibi, composto da una trentina di villette singole arroccate in cima ad un promontorio sull’oceano. Da qui, si gode di una vista mozzafiato sul mare che si perde oltre l’orizzonte, e l’architettura dell’isola e il lussureggiante paesaggio si fondono, tanto da chiedersi se questo meraviglioso hotel sia germogliato insieme alle palme circostanti. Ma non è solo la posizione che rende questo luogo così speciale. Questo splendido gioiello ha anche una formula all-inclusive – raro per un boutique hotel di questo tipo. Oltre a soddisfare il vostro palato, potrete godere di altre delizie, come un massaggio gratuito, intrattenimento serale tre volte a settimana, corsi di yoga e pilates, giri in kayak e attrezzatura per lo snorkeling, tutto compreso.

 

Pure Salt Garonda
Mallorca, Spagna
Non c’è niente di più tipicamente mediterraneo di Mallorca, e questo elegante spa hotel non potrebbe avere una posizione migliore per vivere al meglio questa isola assolata – vanta un accesso diretto agli oltre 5 km di spiagge bianchissime e alle acque cristalline di Playa de Palma. L’hotel, che è stato il primo a conquistare cinque stelle a Playa de Palma, regala dettagli ricercati ovunque ci si giri. Lusso e relax allo stato puro, in un’atmosfera urban-beach scandita da un moderno centro benessere, tre ristoranti gourmet e suite Scandi-chic.

 

Kura Design Villas
Uvita, Costa Rica
In una struttura così ricca di caratteristiche mozzafiato, è quasi impossibile scegliere la propria preferita. Eppure, lo spettacolare panorama offerto forse svetta su tutto. Dalla infinity pool di acqua salata del Kura Design Villas, posizionata su una montagna costiera, si vede giù fino alla lussureggiante foresta pluviale mentre per miglia l’Oceano Pacifico si perde all’orizzonte. E tutto il paesaggio circostante non è meno scenico. Dopo aver goduto infatti del meraviglioso panorama e del relax all’interno del centro termale, ci si può concedere un giro in barca al Corcovado National Park – gioiello della corona nazionale – o intraprendere una delle molte altre escursioni naturalistiche disponibili nella regione definita dal National Geographic “uno dei luoghi più biologicamente intensi sulla terra”.

Impostazioni privacy