Lei è stata eletta la donna più bella del mondo, ma il suo lavoro vi sconvolgerà

Dal web
Dal web

Vi ricordate Sandra Bullock in quel film in cui si da poliziotta trasforma in una concorrente di Miss Mondo per cercare di sventare un attentato? Quello che è successo alla nuova reginetta di bellezza, eletta proprio in queste ore la donna più bella d’America, è proprio simile al film (senza però alcun pericolo da sventare con pistole e grilletti).

La rappresentante degli USA è Deshauna Barber, tenente dell’esercito di 26 anni e analista informatica al dipartimento del Commercio, di Washington Dc.  In finale ha battuto  Miss Georgia, Emanii Davis, e Miss Hawaii, Chelsea Hardin. Una bellezza davvero da mozzare il fiato quella di Deshauna, quasi come quella di una Venere nera.  Eppure appunto svolge un lavoro particolare; si è infatti arruolata nell’esercito quando aveva 17 anni, seguendo la tradizione famigliare di genitori e fratelli (il padre è stato anche in missione in Iraq). Al momento è di stanza  a Fort Meade, in Maryland, ma evidentemente non ha mai rinunciato alla propria femminilità che nessuna uniforme può nascondere.

Dopo la vittoria si congederà per un periodo in modo da poter far fronte ai nuovi impegni che il suo ruolo comporta e probabilmente rappresenterà gli USA a Miss Universo. Come dice una famosa canzone: “Donne, oltre alle gambe c’è di più”. Un cervello che Deshauna ha dimostrato di possedere.

Impostazioni privacy