Luna di miele low cost alle Hawaii

Hawaii @Wikipedia
Hawaii @Wikipedia

Dopo il giorno considerato da molti, “il più bello della vita”, nel quale con un “sì” viene incoronato l’amore, è tradizione spiccare il volo per la luna di miele.

Le Hawaii restano una delle mete più gettonate come le Maldive o il golfo del Messico. Un clima tropicale ideale per chi vuole intraprendere un viaggio di nozze tra il mese di Aprile e Ottobre, godendosi il sole e il relax.
Nel mese di aprile i pacchetti all inclusive partono dai 1200 euro a persona per Honolulu oppure anche nel mese di maggio è possibile trovare delle offerte a 1400 euro a persona sui motori di ricerca expedia.it (clicca qui). Il volo comprende circa 24 ore di viaggio con alcuni scali e starà a voi scegliere l’isola di destinazione come ad esempio quella di Maui, la più nota per gli amanti del surf. Per Maui, i prezzi, nel mese di maggio, partono dai 1300 euro a persona, in location d’incanto, situate a ridosso delle splendide spiagge (clicca qui).
Una media dei prezzi che si mantiene anche nel mese di luglio come ad esempio l’offerta a 1270 euro a persona al Kahana Falls Resort a Lahaina (clicca qui). Offerte imperdibili anche l’isola di Kauai con pacchetti che superano di poco i mille euro a persona nel periodo di maggio come ad esmpio al Kauai Palms Hotel a 1174 euro a persona per 8 notti (clicca qui) oppure a 1245 euro a persona presso l’Aston Aloha Beach Hotel (clicca qui).
Le offerte sono generalmente più alte nei mesi di luglio e agosto, passando ad una media di 1700 euro a persona, per poi scendere nuovamente nel mese di settembre ad una media dei 1300 euro.

Ma il viaggio di nozze per coloro che apprezzano il Vecchio Continente potrebbe essere un’occasione per scoprire alcune capitali come Madrid, Berlino, Praga, Parigi, Londra o Copenaghen per cui vi sono numerose offerte low cost, in base alla classifica skyscanner delle capitali europee più economiche a primavera ma anche nell’estate 2015 (clicca qui). Oppure, potreste pensare ai Caraibi dove Viagginews ha individuato alcune offerte a partire da 800 euro a persona per Antigua! (clicca qui)

 

I link alle offerte sono soggetti ad aggiornamenti, per cui suggeriamo, nel caso fosse necessario, di ripetere le ricerche.

Impostazioni privacy