Addio alla classica luna di miele: ecco la nuova tendenza shock

Thinkstock
Thinkstock

Vivanta by Taj – Bentota, Sri Lanka

 

Lo Sri Lanka è un paese caratterizzato da una bellezza inaspettata, da una cultura antica, da paesaggi che tolgono il fiato e dal calore delle persone che vi abitano. Il Vivanta by Taj – Bentota permette ai suoi ospiti di scoprire l’affascinante patrimonio storico locale, la natura incantevole e le specialità della ricca tradizione culinaria. Collocata su una delle più belle spiagge del paese, la struttura accoglie i “buddymooner” con un’offerta di esperienze indimenticabili, che vanno ben aldilà di un soggiorno tradizionale. I Vivanta Motifs offrono l’opportunità di scoprire il lato avventuroso dello Sri Lanka, le arti, la musica e il design del paese. Indimenticabile la Madu River Cruise, un safari in barca sul placido fiume Madu. I viaggiatori possono toccare con mano la vita delle pacifiche isole del Paese e immergersi nel ricco ecosistema della costa. Da non perdere la visita al Kosgoda Turtle Hatchery, alla scoperta delle tartarughe e delle misure di preservazione delle specie. Liberate i cuccioli di tartaruga nell’oceano e osservateli fare ritorno nel proprio habitat naturale!

 

 

Vivanta by Taj – Rebak Island, Langkawi

Il periodo che va da novembre ad aprile è l’ideale per passare una vacanza rilassante a Rebak Island, Langkawi. I “buddymooner” possono godersi il meglio del relax al Vivanta by Taj, l’unico resort su un’isola interamente privata, che accoglie i propri ospiti in un paradiso tropicale, contornato dalla foresta lussureggiante.

Gli ospiti vengono coccolati con alloggi lussuosi, angoli romantici privati, attività ed esperienze uniche che rendono il soggiorno indimenticabile. Da non perdere i Vivanta Motifs, le esperienze selezionate dalla struttura, che includono i Jungle Trails alla scoperta della natura incontaminata e degli animali che la abitano. Per i più appassionati, non può mancare il Mangrove Tour and Stingray Experience durante il quale è possibile nutrire le pastinache, con uno sguardo alle imponenti mangrovie sulle riva del fiume. Gli ospiti possono poi godersi un drink rinfrescante sulla spiaggia al Lepak Bar o assaporare il pesce fresco allo Strait’s Grill. Per concludere la giornata, immancabile una crociera al tramonto a bordo di uno yacht privato con Jacuzzi.

 

 

About Taj Hotels Resorts & Palaces

Fondato nel 1901, Taj Hotels Resorts and Palaces è uno dei maggiori e più esclusivi gruppi alberghieri dell’Asia con 99 hotel in 62 diverse località in India e con una presenza globale nelle Maldive, in Malesia, Regno Unito, USA, Bhutan, Sri Lanka, Nepal, Africa e Medio Oriente. Dagli hotel più elitari e famosi nel mondo ai moderni business hotel, dagli idillici resort sul mare ai veri e propri Grand Palace, ogni hotel Taj offre una inimitabile fusione di calda ospitalità indiana, lusso esclusivo e servizio di alta classe. Per oltre un secolo, il Taj Mahal Palace, a Mumbai, l’iconica ammiraglia del gruppo, ha stabilito uno standard di stile di vita elegante con squisita raffinatezza, immaginazione e calore. Taj Hotels Resorts and Palaces è parte del Tata Group, il principale gruppo industriale indiano.

www.tajhotels.com

 

Impostazioni privacy