Addio alla classica luna di miele: ecco la nuova tendenza shock

Vivanta by Taj – Bekal, Kerala

Situata nel sud dell’India, Kerala è considerata la “Regione di Dio”. Con le sue palme ondeggianti e gli incantevoli ruscelli, Kerala è riconosciuta per le sue numerose espressioni artistiche, per il ricco patrimonio culturale e la sua cucina speziata. Il Vivanta by Taj – Bekal, situato in questo paradiso tropicale, offre una selezione di esperienze che lasciano gli ospiti senza fiato.

Per chi viaggia in gruppo, l’hotel consiglia la visita alle piantagioni alla scoperta dell’idillica cittadina di Bekal. Dopo aver camminato lungo rustiche stradine di fango, tinte di rosso e attraversate da piccoli ruscelli con magnifiche cascate nascoste, il gruppo viene condotto alle piantagioni. Qui si può fare trekking tra le piante di banana e di gomma, prima di fermarsi per un pranzo speciale offerto dalla popolazione locale.

Da non perdere la Pleasure Hunters, un’esperienza di gioco divertente che sfida i visitatori a indovinare il nome dei piatti presentati e a identificarne gli ingredienti. Come premio, il piatto verrà incluso nel pasto da tre portate servito al termine del gioco.

I buddymooner possono anche optare per la Fish trail Experience, recandosi presso il mercato ittico locale a Uduma, accompagnati da Chef Valentine. Qui, gli ospiti possono imparare ad acquistare il pesce fresco migliore, che verrà poi preparato dallo Chef in persona e servito durante il pasto.

 

Taj Exotica Resort & Spa, Maldive

Le Maldive rappresentano una destinazione spettacolare, dove gli ospiti vengono accolti da spiagge finissime, scintillanti come i calorosi sorrisi dei locali.

Le isole, contornate dalle calde acque dell’Oceano Indiano, affascinano i buddymooner con la loro atmosfera calda e tropicale.

Il Taj Exotica Resort & Spa, Maldives è un resort esclusivo, su un’isola privata con una flora lussureggiante, circondata dalle acque limpide di una delle più grandi lagune della Maldive. Il pluripremiato resort combina la naturale bellezza dell’isola con il massimo del lusso e dei servizi. Ognuna delle 64 lussuose villette è arredata con i colori e i tessuti tipici del luogo e offre una vista panoramica sull’oceano. Tra le numerose attività ed esperienze che il resort offre, da non perdere gli avventurosi sport acquatici. Dallo snorkeling alla scoperta della barriera corallina e di oltre mille specie marine fino alle immersioni in profondità, gli ospiti possono vivere la magia del mondo sott’acqua.

 

Vivanta by Taj – Coral Reef, Maldive

 

Situato di fronte al panorama delle acqua azzurre delle Maldive e sulla soffice sabbia delle spiagge, con tante piccole barche all’orizzonte, il Vivanta by Taj – Coral Reef, Maldives è la location ideale per una “buddymoon vacation”.

Le esperienze che gli ospiti non si possono perdere sono i selezionati Vivanta Motifs che includono il grande gioco della pesca, immersioni alla scoperta del relitto in fondo al mare ed esperienze sottomarine.

Il Big Game Fishing permette agli ospiti di vivere l’esperienza della pesca a bordo di una barca attrezzata. I gruppi possono optare anche per le immersioni alla scoperta del relitto, un’attrazione turistica a 22 metri di profondità, lasciandosi abbagliare dai coralli e della bellezza del mondo sottomarino. Per toccare con mano le meraviglie dell’oceano, non può mancare la Submarine Experience che permette ai visitatori di discendere oltre 30 metri sotto il livello del mare, a bordo di un sottomarino, per godersi la bellezza incantevole della barriera corallina e dei pesci tropicali. Un’esperienza disponibile sono in alcune selezionate parti del mondo che i novelli sposi, in compagnia dei propri amici, non si possono perdere.

Impostazioni privacy