Addio alla classica luna di miele: ecco la nuova tendenza shock

Mornings with my real love are special for me
Mornings with my real love are special for me

Vivanta by Taj – Fort Aguada, Goa

Affacciato sul Mar Arabico, con spiagge bellissime, un clima caldo e accogliente, una cultura che riflette una forte influenza portoghese con una grande varietà di pietanze e street food, Goa è una delle destinazioni turistiche più gettonate.

Grazie al suo stile di vita improntato al divertimento, questa destinazione è la scelta ideale per i buddymooner che vogliono godersi spiagge assolate, sorseggiare cocktail rinfrescanti e perdersi nel fascino irresistibile di Goa.

L’ampia scelta di esperienze offerta dai Vivanta Motifs permette agli ospiti di immergersi nella bellezza di un tramonto sul mare, imbarcandosi nella lussuosa Champagne Sunset Cruise in compagnia dei propri amici. In alternativa, si può optare per la Deep Sea Fishing Experience, a bordo di un catamarano attrezzato per la pesca e cestini per il picnic con bevande, frutta e panini. Gli ospiti possono infine godersi un’avventura attraverso terreni rocciosi, scalando le scogliere della collina di Aguada con il supporto di una guida esperta del resort. Indimenticabili le esperienze culinarie gourmet in compagnia, sotto il cielo stellato, sulla spiaggia, a bordo piscina e distesi sui prati.

Impostazioni privacy