Il Boss delle Torte: Buddy Valastro e la moglie vengono in Italia per una motivazione assurda

Instagram
Instagram

Buddy Valastro e la moglie Lisa sono conosciuti in tutto il mondo grazie al reality “Il boss delle torte”: da noi in onda su Real Time, racconta la storia della famiglia Valastro, emigrata negli Stati Uniti dalla Sicilia e di come sia riuscita a trovare fortuna negli Stati Uniti. Buddy infatti è a capo di un impero costituito non solo dalla pasticceria di famiglia “Carlo’s Bakery” che si trova a Hoboken, nel New Jersey e che registra sempre il pienone (complice il programma televisivo), ma anche da svariate apparizioni in tv, merchandising, cooking show in svariate parti degli USA.

Buddy e Lisa  e i 4 figli e si sono concessi una seconda luna di miele: la coppia è arrivata in Italia il 19 maggio e poi si è spostata ad Altamura e a Matera. Poi ancora Taormina e poi un passaggio per Napoli  prima di visitare la Costiera Amalfitana.

Tutto è stato ampliamente documentato su Instagram, ma non soltanto come ricordo: la famiglia Valastro sarà infatti protagonista di un nuovo reality intitolata, Buddy’s Family Vacation (Le vacanze di famiglia di Buddy) in onda su Food Network. Chissà se mostreranno anche tutte le prelibatezze della cucina italiana; a giudicare dalla pancia di Buddy ci sa di sì.

Impostazioni privacy