Isola dei Famosi. Tara tradisce Cristian? Lui si sfoga nel daytime

likujyhtg

Fa tanto parlare di sé l’ex tronista di Uomini e Donne, Cristian Gallella. Dopo aver sbandierato il suo matrimonio con Tara, ha raccontato di aver avuto dei rapporti sessuali con la sua metà quando la Gabrieletto è andata a trovarlo in Honduras e ha persino millantato l’arrivo di un pargolo.

Poche ore prima della diretta poi Cristian avrebbe spiegato il suo difficile rapporto con i genitori con cui non parla da tempo. Il naufrago si è lasciato andare raccontando che la sua mente, soprattutto durante le difficoltà, va spesso a loro. Cristian ha spiegato che sta riflettendo tanto e sta pensando all’importanza di una seconda possibilità anche perchè i genitori, come sappiamo tutti, non ci saranno per sempre, e quindi è importante godersi la loro compagnia. “Quando tornerò, se vorrò aggiustare le cose lo farò“, conclude il suo sfogo Cristian.

Accanto all’immagine del futuro maritino perfetto che tenta di risistemare le cose con la famiglia c’è però anche quel gossip fastidioso sul presunto tradimento di Tara con il fidanzato di Gracia De Torres dietro le quinte dell’Isola? Verità? Ce lo dirà solo il tempo.

Impostazioni privacy