Isola dei Famosi. Cristian Gallella tradisce Tara? Ecco la verità

ikujyhgtrL’Isola dei Famosi continua a dare spunti e suggerimenti per nuovi articoli, soprattutto di gossip, andando così ad occupare gran parte dei giornali! L’ultimo naufrago a far parlare di sé è Cristian Gallella, ex tronista di “Uomini e Donne”, fidanzato con la corteggiatrice Tara Gabrieletto. I due si erano scambiati dolci messaggi d’amore, compresa la promessa “Quando torno dall’isola ti sposo”.

Ora però sulla loro storia d’amore appare un’ombra. A rivelarla è Dagospia che spiega che Cristian avrebbe tradito Tara con una comessa di Vicenza. La fidanzata di Gallella però non si butta giù e anzi, risponde immediatamente dai social e tranquillizza i fan: ”

“Ragazze state tranquille. Nessuno ha tradito nessuno. Questi articoli da quattro soldi dovrebbero imparare uno, a scrivere cose vere e due, a scrivere cose molto più importanti per attirare qualche lettore. Domani prenderò provvedimenti con le persone che hanno osato infangare la mia storia e vi farò vedere come abbasseranno subito la cresta! Ancora non hanno imparato che digitare lettere sbagliate porta grossi guai“.

 

Impostazioni privacy