Isola dei Famosi: la confessione shock di Cristian Galella

CRISTIAN

Verità o puro gossip per fare ascolti? Ancora non lo sappiamo con certezza, ma Cristian Gallella avrebbe fatto una confessione shock durante la diretta di ieri sera. La coppia si è infatti incontrata sull’isola grazie ad un premio vinto da Cristian e hanno potuto trascorrere una notte insieme dando, a quanto pare, sfogo alla passione.

Tara Gabrieletto, dal canto suo, ha negato un approccio “passionale” e fisico con Cristian durante la sua permanenza sull’isola, ma invece Cristian ha rilanciato con una battuta che ha lasciato tutti a bocca aperta: “Vedremo tra nove mesi”.

L’ex tronista ha così fatto intendere che non solo c’è stata passione tra i due sull’isola, ma che forse potrebbero anche essere in tre, con l’arrivo di un pargolo.  Alessia Marcuzzi è rimasta senza parole , tra lo stupito e il perplesso visto che Tara aveva appena negato tutto. Insomma, solo il tempo potrà darci una risposta reale e, se fosse vero, la coppia di Uomini e Donne avrebbe qualcosa in più di bello da confermare.

 

 

Impostazioni privacy