New York, ecco il ponte sospeso con la piscina per una vista da brividi

http://www.shoparc.com/projects/626-first-avenue/
http://www.shoparc.com/projects/626-first-avenue/

New York: si sa che la Grande Mela è una città in cui il lusso e il confort sono all’ordine del giorno. Grattacieli, appartamenti da sogno, qui per esempio è stata venduta la casa più cara del mondo del costo di 88 milioni di dollari. La “città che non dorme mai” non è certamente tra le più economiche ovviamente, visto che anche per un “buco” a Manhattan si può pagare anche un affitto di quasi 2000 dollari.

Certamente quindi non è accessibile a tutti questo nuova idea edilizia e design che è apparsa in quel di New York: si tratta di due grattacieli “piegati” – simil torre di Pisa per intenderci – che si chiamano “American Copper buildings“.

piscina palazzi new york

Si tratta di due costruzioni che si trovano sul fiume Hudson, che in realtà sono ancora in fase di completamento: le due nuove torri – alte 160 e 140 metri – saranno completate nel 2017 e conterranno 800 appartamenti su 48 piani. Il quid in più è un ponte sospeso a 100 metri che collega i due palazzi dove ci saranno piscina, idromassaggio e bar. Un’esperienza riservata a pochi fortunati certamente.

Non bisogna smettere comunque di sognare in grande, magari potreste vincere alla lotteria. Non giocate però i numeri 4,8,15,16,23,42. Non hanno portato molta fortuna.

Impostazioni privacy