Whatsapp, ecco l’ultima novità della messaggistica più amata

Getty Images
Getty Images

Il servizio di messaggistica istantanea Whatsapp diventa sempre più completo e ormai è una valida alternativa alla posta elettronica. Dopo le foto, i video e gli audio ora con l’ultimo aggiornamento di Whatsapp sarà possibile inviare anche documenti. Un bel vantaggio per chi si trova in viaggio e tutto ciò che ha è un telefonino e una connessione internet.

La nuova funzione è disponibile per iOS e Android, ma non per WhatsApp Web né per Windows Phone e Windows 10 Mobile.  Per inviare un documento con WhatsApp è sufficiente toccare il comando per mandare allegati, ossia la graffetta in alto a destra su Android, oppure la freccia verso l’alto – che si trova in basso a sinistra su iOS e selezionare l’icona che vogliamo. Esattamente come già facciamo per inviare una foto o un contatto.

Whatsapp è sempre di più il sistema di messaggistica più amato e capillare del mondo. Nonostante alcuni sostengano che altri sistemi siano migliori e più affidabili, la diffusione di whatsapp è inarrestabile e sta cambiando anche le nostre abitudini quotidiane. Tanto che molti tradimenti vengono smascherati tramite Whatsapp. Volete sapere come fare a conoscere se qualcuno vi tradisce o volete sapere anche solo con chi chatta di più? Ecco qui come fare. 

Impostazioni privacy