Viaggi di nozze: quattro mete per una luna di miele da sogno

4. MAURITIUS

Mauritius (Thinkstock)
Mauritius (Thinkstock)

Mauritius, l’isola del sorriso, dove la bellezza della natura e del mare si uniscono al calore di una popolazione straordinariamente ospitale.

Nell’isola verde come la giada la vacanza è sinonimo di relax, benessere, meravigliosi panorami ed un’accoglienza che sa di eccellenza. Sono tre le proposte Veratour per una luna di miele esclusiva: all’Ambre Resort & Spa nella Baia di Palmar, resort riservato agli over 18; al Sugar Beach Resort & Spa, sulla bella spiaggia di Flic en Flac, abbraccciato da un giardino tropicale e vicinissimo al Golf Club Ile Aux Cerfs a 18 buche; l’esclusivo La Pirogue, adagiato anch’esso sulla magnifica spiaggia di Flic en Flac.

 

Voli di linea con Emirates: da Roma, Milano, Venezia e Bologna.

Partenze: dal 4 aprile al 17 luglio 2016.

Quote a persona in camera doppia per soggiorni di 7 notti con trattamento All Inclusive all’Ambre Resort & Spa da 2.150 euro* per lo sposo e da 850 euro* per la sposa.

Quote a persona in camera doppia per soggiorni di 7 notti in mezza pensione al Sugar Beach Resort & Spa da 2.050 euro* per lo sposo e da 850 euro* per la sposa.

Quote a persona in camera doppia per soggiorni di 7 notti in mezza pensione a La Pirogue da 2.050 euro* per lo sposo e da 850 euro* per la sposa.

 

*voli, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, 7 notti in camera doppia.

 

 

Impostazioni privacy