Viaggiare sicuri. Arriva il marchio di qualità per la prenotazione online

Thinkstock
Thinkstock

Garantire agli albergatori elevati standard di qualità nella gestione delle prenotazioni online tramite l’utilizzo di software efficienti e innovativi: nasce a questo scopo la certificazione di qualità dei channel manager lanciata da HRS, il global hotel solutions provider leader in Europa per i viaggi d’affari.

Ad ottenere il marchio di Preferred IT Partner sono le aziende partner che soddisfano i più elevati standard di mercato.

Il marchio di qualità, visibile nella extranet del HRS GROUP, serve a segnalare ai gestori d’albergo i channel manager che possono fornire un servizio di qualità, ad esempio, un’interfaccia che rispetti gli standard tecnici più recenti del HRS GROUP o un supporto che sia particolarmente customer-oriented.

Tra gli oltre 100 software che hanno ottenuto tale certificazione fino a oggi ci sono Availpro, Cultuzz GmbH (Cultuzz), Touronline AG (DIRS21), TravelClick, WinRes Hospitality (Smarthotel), AEC srl (Vertical Booking / Blastness) e Turisoft (Hotel-Spider).

I channel manager certificati sono pertanto in grado di collegare i partner alberghieri in modo rapido ed efficiente grazie a un’interfaccia di facile utilizzo ed efficiente, in linea con le tendenze del mercato turistico, tanto nel segmento leisure che in quello business e di garantire agli hotel un servizio di eccellenza.

Il marchio è inoltre utile a fornire indicazioni utili a orientare le scelte degli hotel che non hanno mai lavorato con un channel manager.

Il vantaggio per i channel manager è quello di poter beneficiare di azioni di marketing oltre al fatto di partecipare come partner pilota a processi di innovazione e di adeguamento delle soluzioni tecniche offerte.

«La certificazione di qualità per i channel manager è in linea con la mission di HRS Group che da sempre – come spiega Aryphone Belly, Responsabile Partnership Management di HRS GROUP– punta su servizi innovativi in grado di garantire affidabilità, facilità e rapidità di utilizzo a clienti e aziende partner concentrandosi soprattutto sulla promozione di una stretta collaborazione con le aziende che gestiscono il Channel Management oltre che sull’incremento della soddisfazione dei fornitori ad esse collegati».

Impostazioni privacy