Megabus: Milano-Parigi-Londra a 1 euro

megabus

Il servizio low cost di pullman a lunga percorrenza di Megabus, attivato dalla fine giugno nel nostro Paese, si estenderà dalla rete domestica a quella europea, collegando Milano con Londra attraverso Parigi. Le corse partiranno l’8 luglio prossimo.

Con un’offerta di lancio eccezionale si potrà viaggiare da Milano a Londra al costo di 1 euro (cui vanno aggiunti 50 centesimi di commissione). Un’offerta che sarà valida nei primi 5 giorni di servizio: 8, 9, 10, 11, 12 luglio. Megabus.com metterà a disposizione centinaia di biglietti a questo costo irrisorio e c’è da scommettere che andranno a ruba, come avvenuto per l’avvio del servizio in Italia nei giorni scorsi, con la vendita di oltre 30mila ticket.

Quella Milano-Londra è la prima tratta internazionale da e per l’Italia e grazie alla fermata di Parigi e altre consentirà agli utenti di crearsi un proprio itinerario di viaggio. Il servizio prevede due corse al giorno in entrambe le direzioni tra Milano, Torino, Lione, Parigi, Lille e Londra.

Le corse con i pullman low cost di Megabus sono iniziate in Italia il 24 giugno scorso, con collegamenti fra 13 città italiane: Roma, Milano, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Bologna, Verona, Padova, Siena, Genova, Sarzana (La Spezia) e Pisa.

Gli autobus di Megabus sono mezzi di nuova generazione a due piani e dispongono di connessione wi-fi gratuita, prese elettriche, aria condizionata e toilette.

Il servizio di viaggi in autobus low cost è attivo in diversi Paesi europei come Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo, con un network di quasi 150 destinazioni, tra cui Londra, Manchester, Glasgow, Edimburgo, Parigi, Amsterdam, Bruxelles, Lione, Tolosa, Barcellona, Lille, Lussemburgo, Colonia, Francoforte, Monaco, Berlino, Amburgo. La società Megabus.com è sbarcata con i suoi pullman negli Stati Uniti nel 2006 e dal 2012 è arrivata in Europa continentale.

Per informazioni sui viaggi, i biglietti e le nuove offerte consultate il sito iteu-megabus.com

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy