Riccione, tutto gratis per un giorno: dagli hotel ai taxi

Riccione
Riccione

Tutto gratuito a Riccione per un giorno. Tutto per davvero. Dal pernottamento, al taxi, all’aperitivo. Ecco voi il RiccioneDay, un’iniziativa senza precedenti nata per aumentare la visibilità, il turismo e dare confermare della tradizionale ospitalità romagnola, che si terrà il prossimo 29 maggio – data strategica in quanto si lega al ponte del 2 giugno ed interseca anche la Pentecoste tedesca, insomma perfetta sia per i turisti italiani che per i sempre presenti turisti tedeschi. Per la giornata del 29 maggio tutto sarà offerto e ci saranno numerose iniziative con djset all’aperto, degustazioni e tanto altro.

Gli albergatori offrono quindi una notte gratuita, i tassisti rinunciano al tassametro, i bar ed i locali offrono aperitivi, gli stabilimenti balneari offrono merende e happy hour, i parchi tematici non fanno affatto i biglietti o fanno forti riduzioni, insomma un’intera città gratuita o quasi per un intero giorno.  Quello che si chiede ai turisti è che promuovano sui social Riccione con l’hastag #riccioneday oppure #myriccione inviando un’immagine della città romagnola.

Ma oltre alla visibilità e alla promozione, ci si augura che i turisti che arrivino a Riccione si fermino più di una notte o che comunque siano così conquistati dalla cittadina da ritornarci. In ogni caso per la data del 29 maggio l’obiettivo è quello di coprire il 100% delle camere disponibili degli hotel, contro il 40% di media del periodo.

Per maggiori informazioni consultate il sito internet dedicato RiccioneDay.it

 

Impostazioni privacy