Voi vorreste vivere a 425 metri da terra? Ecco il grattacielo più alto del mondo

ubgfvc

Entro la fine dell’anno termineranno i lavori del cantiere del 432 di Park Avenue che daranno così vita al più alto grattacielo dell’emisfero occidentale che offrirà una vista incredibile di New York ad un’altezza di 425 metri da terra. Ve ne avevamo già parlato, e chi soffre di vertigini non può assolutamente visitarlo, ma si perderà delle immagini uniche. I fortunati che potranno salire in cima al grattacielo vedranno il Bronx, Brooklyn e, aguzzando un po’ la vista anche l’Oceano Atlantico.

L’edificio è assolutamente unico visto che l’intero complesso si svilupperà su una superficie totale superiore ai 2700 metri quadrati e, l’edificio è ovviamente uno dei più lussuosi del mondo. A disposizione degli inquilini infatti ci saranno una piscina, una bellissma e moderna palestra, una terrazza, un ristorante, un lounge e tante altre comodità e piccole “chicche” di lusso estremo!

Un grattacielo residenziale, dotato di ogni comfort e pensato per far vivere nel cielo. I soffitti degli appartamenti sono molto alti (3 metri e 80 centimetri), così come le finestre (misurano 3 metri x 3 metri) regalando una vista sublime sulla città di New York. Inoltre gli appartamenti sono enormi: dai 300 mq ai 750 mq. Tutta questa bellezza ovviamente si paga cara. Il prezzo varia in base al piano, quindi alla vista, e in base alla grandezza: si va dai 17 agli 82 milioni di euro.

Impostazioni privacy