New York, ecco il grattacielo dalla vista eccezionale – FOTO

grattacielo4

New York è una città immensa, piena di energia, dai tanti volti. e da mille attività curiose da fare.  Ogni cosa è esagerata, bella ed incredibile al tempo stesso. E qui nella città ferita dall’11 settembre, la città che ha visto modificarsi la sua anima e il suo skyline, qualcosa sta per cambiare. Già perché a breve lo skyline di New York  sarà diverso. Fra i simboli della Grande Mela – dall’Empire State Building al ponte di Brooklyn – a breve bisognerà aggiungere una nuova icona: il 432 Park Avenue, ovvero il grattacielo più alto del emisfero occidentale. Questo super grattacielo che sarà ufficialmente pronto nel 2015, ossia fra pochi mesi, tocca i 417 metri di altezza e si trova in piena Manhattan, al 432 di Park Avenue per l’appunto, fra la 56esima strada e la 57esima.

Un grattacielo residenziale, dotato di ogni comfort e pensato per far vivere nel cielo. I soffitti degli appartamenti sono molto alti (3 metri e 80 centimetri), così come le finestre (misurano 3 metri x 3 metri) regalando una vista sublime sulla città di New York. Inoltre gli appartamenti sono enormi: dai 300 mq ai 750 mq. Tutta questa bellezza ovviamente si paga cara. Il prezzo varia in base al piano, quindi alla vista, e in base alla grandezza: si va dai 17 agli 82 milioni di euro.

Sul sito 432parkavenue potete prendere visione delle planimetrie dei vari appartamenti, confrontare metrature e le varie viste. E prendere appuntamento per visitare il cantiere. O almeno sognare di farlo.

 

 

Impostazioni privacy