Cuba: lastminute nel mese di marzo

Varadero @Wikipedia
Varadero @Wikipedia

Mete lontane per una vacanza da sempre desiderata: Viagginews ha individuato alcuni last minute nel mese di marzo per un soggiorno all inclusive a Cuba. Offerte imperdibili, ideali anche per chi ama organizzare la propria luna di miele all’ultimo minuto, risparmiando notevolmente, oppure per chi vuole concedersi una fuga di una settimana per inaugurare l’arrivo della primavera 2015. Insomma, tutte le scuse potrebbero essere buone per cliccare sul pulsante e prenotare la vacanza.
Si comincia da un pacchetto a 1095 euro con pernotto di una settimana al Club Tropicoco, struttura a 4 stelle, a Playa del Este, con partenze in date 22 e 29 marzo da Milano Malpensa. Un luogo ideale per una clientela giovane o informale situata nei pressi di una delle più belle spiagge dell’isola e breve distanza dal centro dell’Havana. (clicca qui)

Si prosegue con il pacchetto presso il Comodoro a La Havana 1157 euro a persona per una settimana con partenza in data 22, 23, 29 e 30 marzo da Milano Malpensa e Roma Fiumicino. L’hotel 4 stelle è situato nella zona di Miramar, a circa 30 min. dall’aeroporto di Havana. La location offre tutte le comodità e i comfort per un soggiorno sull’isola come una piscina all’aperto dove godersi un po’ di relax. (clicca qui)

Tra le altre offerte, quella a 1175 euro a persona, al Tropicoco Hotel. Non vi fate illudere dall’omonimia con il club già segnalato. L’hotel 2 stelle è ideale per una clientela informale che vuole godersi la spiaggia. Infatti, la struttura è situata a ridosso della spiaggia di S. Maria del Mar. Le partenze sono in data 22, 23, 29 e 30 marzo da Milano Malpensa e Roma Fiumicino (clicca qui)

Si sale leggermente di prezzo ma vale la pena segnalare l’offerta al Tuxpan Resort 4 stelle a Varadero a 1217 euro a persona. Un’occasione unica e ideale anche per una luna di miele. La location è situata su una delle più belle spiagge dell’isola e accoglie anche un’ampia piscina con idromassaggio e solarium attrezzato con lettini, ombrelloni e teli mare disponibili anche sulla spiaggia. Anche in questo caso le partenze sono in data 22, 23, 29 e 30 marzo da Milano Malpensa e Roma Fiumicino (clicca qui)

 

Consulta anche Cuba: guida completa da L’Avana alle spiagge 

Impostazioni privacy