Vuoi sapere dove si trova il tuo volo? Ve lo dice Twitter

Thinkstock
Thinkstock

Novità nel mondo dei trasporti aerei. Dopo l’app di Trenitalia che vi permette di controllare dove è il vostro treno ora anche Ryanair, la compagnia aerea a tariffe basse preferita in Europa, ha lanciato proprio in questi giorni un nuovo account Twitter dedicato ai clienti, chiamato @RyanairFlights, che fornisce informazioni istantanee in tempo reale su ciascuno dei suoi 1.600 voli giornalieri.

Gli utenti di Twitter che seguono @RyanairFlights possono così semplicemente inviare il proprio numero di volo attraverso messaggi diretti e riceveranno un aggiornamento istantaneo sullo status del proprio volo con un Tweet, il tutto attraverso tre semplici passaggi:

  1. Segui @RyanairFlights
  2. Invia il numero del volo (es. FR102) con un messaggio diretto
  3. Ricevi un aggiornamento istantaneo sul volo

Questo, come si legge su una nota stampa, si tratta dell’ultimo di una lunga serie di miglioramenti all’esperienza cliente di Ryanair, che fa seguito ai posti assegnati, al secondo bagaglio a mano gratuito, al nuovo sito web, all’app mobile e ai servizi dedicati Family Extra e Business Plus.

“Ryanair è lieta di lanciare @RyanairFlights – spiega John Alborante di Ryanair – In quanto offre agli utenti di Twitter informazioni di volo in tempo reale sui nostri 1.600 voli giornalieri. Oltre 100.000 persone già seguono il nostro account Twitter ufficiale @Ryanair per le ultime novità, le offerte speciali di tariffe e i servizi dedicati ai clienti. Siamo ansiosi di sviluppare ulteriori innovazioni digitali, poiché continuiamo a offrire non solo le tariffe più basse, ma molto di più.”

Impostazioni privacy