Ritrovamenti in spiaggia: siete pronti per il naufrago Lego alto due metri e mezzo?

omino lego gigante

RITROVAMENTI IN SPIAGGIA OMINO LEGO – Di tutte le cose che potreste ritrovare in spiaggia un naufrago alto due metri e mezzo, ma con le fattezze di un omino Lego, entra di diritto tra le cose più strane. Comparso a sorpresa dal 2007 in poi in varie parti del Globo, molti si domandano quando e dove sarà la sua prossima apparizione.

Un naufrago Lego con un messaggio

Apparso per la prima volta nel 2007 in Olanda, l’omino gigante alto due metri e mezzo e pesante 45 chili, ha viaggiato davvero molto: nel 2008 è comparso a Brighton Beach nel Regno Unito, poi è sparito dalla circolazione per ben tre anni ed è ricomparso in Florida, negli Stati Uniti, a Siesta Key Beach. L’anno dopo, il 2012, si è spostato ma è rimasto negli USA: California, Los Angeles.

Sulla pancia ha un messaggio in un inglese un po’ sgrammaticato “No Real Than You Are” che si può tradurre con “Non sono reale più di quanto lo sei tu”.

A quando il prossimo avvistamento?

Seguendo i cicli delle precedenti apparizioni dovremmo esserci: tenete gli occhi aperti durante le vacanze e non fatevi sfuggire questo particolarissimo naufrago.

– Foto prese dal web

Impostazioni privacy