Destinazioni low cost: voli per la California a soli 600 euro

Getty Images

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Voli dall’Italia per la California a soli 600 euro/Roma – Per iniziare il 2014 nel migliore dei modi, non c’è niente di meglio che organizzare un viaggio per la terra dei sogni ossia per la California che con le sue spiagge, il mare e la natura, è una meta ideale da vivere in ogni momento dell’anno. Tuttavia, nel periodo che va dal 7 gennaio al 28 febbraio, si può approfittare della tariffa di Air France e Klm che propone il volo a/r dall’Italia a soli 647 euro, tasse incluse.

Nella terra di Hollywood, c’è davvero tanto da visitare. La prima tappa del vostro viaggio, però, potrebbe essere Santa Monica Bay dove, potrete visitare il Santa Monica Pier Acquarium, ricco di oltre cento specie animali. Spostandovi di una ventina di chilometri, arriverete sulla cima della scogliera nella Point Dume Natural Preserve dove, potrete guardare dall’alto la costa di Malibù. A Point Dume, inoltre, potrete ammirare da vicino le balene grigie che, tra dicembre e aprile, migrano verso sud.

Un’altra tappa potrebbe essere San Pedro Bay che vanta due luoghi imperdibili: l’Acquarium of the Pacific, tra i più grandi degli Stati Uniti, e la Queen Mary, ricca di ristoranti, bar negozi, suite a tema, musei.

Per gli amanti del surf, invece, c’è Newport Bay che con le sue onde impegnative e le spiagge sempre ricche di divertimento, è la meta ideale per chi cerca un po’ d’avventura. Lungo la costa, inoltre, potrete visitare il Newport Bay Conservancy dove, ogni anno, in inverno, sostano più di 30mila uccelli. Qui si può fare jogging, andare in bicicletta, a cavallo o in kayak.

Infine, per fare un salto nel passato, c’è la suggestiva Eureka Old City, nella Humboldt Bay lungo la North Coast. Si tratta di una piccola città di pescatori che conserva gli edifici dell’architettura vittoriana. Da non perdere è la Carson Mansion, la più spettacolare di tutte.

Per maggiori informazioni clicca qui

 

Impostazioni privacy