Riccione low cost: se vai senza auto, ti rimborsano il biglietto

Logo RiccioneGo

RICCIONE SENZA AUTO RIMBORSO DEL BIGLIETTO/Roma. Partire per le ferie e farsi rimborsare il costo del viaggio. È possibile, ma la destinazione deve essere Riccione ed è vietato l’uso della macchinaaereotrenobus sono gli unici mezzi di locomozione concessi. È RiccioneGO, la bella iniziativa di turismo sostenibile proposta dall’Associazione Albergatori di Riccione per il settimo anno consecutivo.

Il funzionamento è piuttosto semplice:  gli hotel che aderiscono all’iniziativa si occuperanno di rimborsare il costo del viaggio fino ad un massimo di 80 euro a persona. Altrimenti si puo’ richiedere l’utilizzo gratuito di una bici pieghevole, per muoversi in città e tra le spiagge senza problemi di code, traffico, divieti di transito e parcheggio.

Se  il soggiorno è di una settimana il rimborso riguarderà solo  il viaggio d’andata, andata e ritorno qualora restiate per due settimane. Al momento del saldo  dell’hotel, l’albergatore sottrarrà la cifra (variabile in base al numero delle stelle della struttura) dal conto del soggiorno.

Ma c’è di più: chi sceglie di rinunciare all’auto potrà usufruire anche di altre offerte, per spostarsi liberamente nelle altre città della Riviera senza spese eccessive e raggiungere i parchi di divertimento. Non mancano poi i collegamenti notturni con le discoteche e i locali più in voga.

Cosa state aspettando? Parcheggiate la macchina in garage e saltate sul primo treno per Riccione!

Per maggiori informazioni visita il sito www.riccionego.it

 

Impostazioni privacy