Lisbona, ecco il bordello diventato bar

Pensao do amor, il bordello di Lisbona trasformato in bar \ Roma – La sensualità qui è di casa anche se, con il passare degli anni, ha decisamente cambiato profilo, trasformandosi da vero e proprio gusto per il proibito a sottile gioco di allusioni. Al Pensao do amor può infatti entrare oggi qualsivoglia tipo di avventore ma qualche secolo fa i clienti erano esclusivamente marinai, giunti a Lisbona dopo lunghe settimane di viaggio e bisognosi dunque delle attenzioni di qualche succinta signora.

Da celebre bordello cittadino questo locale si è trasformato ora in uno dei bar più quotati della città: tra il suo ricco arredo l’unica cosa che si paga a caro prezzo ora sono le consumazioni, un po’ più onerose della media ma che includono nel prezzo anche il privilegio di trovarsi in questo luogo dall’aspetto conturbante e un po’ sopra le righe.

Chi allora vuole provare l’ebbrezza di trovarsi in un luogo che trasuda sensualità può iniziare cliccando qui e godendosi una panoramica del bordello convertito in bar super trandy.

Impostazioni privacy