Londra, William e Kate: i luoghi preferiti della coppia reale

Tour William Kate Middleton/Londra-A quasi un anno di distanza del matrimonio, cresce di giorno in giorno la popolarità dei futuri reali di Inghilterra che, conosciuti semplicemente come William e Kate, stanno pian piano entrando nel cuore degli inglesi. Per scoprire i segreti (e magari avvistare) della coppia reale si è pensato a un tour londinese tra i luoghi frequentati dagli sposini, oltre che dalla celeberrima sorella di Kate Pippa Middleton.

 

 

Locali

I paparazzi hanno fotografato in diverse occasioni la coppia reale fuori da Boujis (clicca qui), un locale nella zona di South Kensinton. Lì vicino si trova anche Mahiki (clicca qui), un locale in stile polinesiano che, secondo i gossip, ha rappresentato il rifugio di William dopo la rottura (temporanea) con Kate. Sembra che il futuro re abbia ordinato, in compagnia del fratellino Harry, tutto il menu di alcolici, raggiungendo un conto a diversi zeri.

 

Arte

Kate ha una laurea in storia dell’arte e nel 2007 ha curato una mostra di foto a ‘The Shop at Bluebird‘, uno show room vicino a King’s Road. La coppia frequenta ancora le gallerie d’arte e non perde i vernissage della Micheal Hoppen Gallery (clicca qui) una galleria specializzata nella fotografia , o Saatchi Gallery (clicca qui), che presenta gli artisti più significativi della scena contemporanea.

 

Cibo

Quando gli impegni reali lo concedono, William e Kate escono a cena nei ristoranti più fashion di Londra. Il loro quartiere preferito è quello tra Chelsea e Mayfair e non è raro incontrarli da Scott’s (specializzato nel pesce- clicca qui), da C London (clicca qui) e da Brinkley’s (cene anche a 15 pound). Per un pasto veloce, la coppia è stata avvistata spesso da Automat (clicca qui), un ristorante in stile americano che offre hamburger e insalate. Per quanto riguarda i pub (qui i migliori di Londra) William frequenta spesso The Ship (clicca qui), un gastropub con vista Tamigi.

 

Shopping

I luoghi preferiti per lo shopping di lui sono Hakett (clicca qui), Turnbull&Asser (clicca qui) e Gieves & Hawkes (clicca qui) per gli abiti formali. Kate Middleton diventa sempre più un’icona di stile e spesso gli abiti che indossa, di marchi alla portata di tutti, si esauriscono in pochi giorni negli store della città. Oltre ai negozi di King’s Road, Kate fa shopping abitualmente da Jigsaw (dove ha lavorato come buyer per gli accessori- clicca qui per la collezione), Reiss (dove ha acquistato il famoso abito della foto di fidanzamento- clicca qui), LK Bennet (soprattutto per le scarpe- clicca qui), Issa (si trova nei grandi magazzini Harvey Nichols) e Topshop (la famosa catena low cost inglese-per saperne di più sulle catene low cost clicca qui per la nostra guida).

 

Parrucchieri

Il barbiere di William è Trumper (clicca qui per un appuntamento), che nei tre negozi offre salette private per sistemare barba e capelli. Il copiatissimo taglio di Kate Middleton è opera di Richard Ward (clicca qui per il sito) autore anche del look della principessa durante il matrimonio.

 

Ecco le altre guide su Londra:

Pasqua 2012 a Londra clicca qui migliori hotel low cost di Londra clicca qui,musei di Londra clicca quimigliori sale da tè a Londra clicca quimigliori pub di Londra clicca quishopping low cost a Londra clicca quidivertimento a East London clicca quiguida per raggiungere tutti gli aeroporti di Londra clicca quiguida Olimpiadi 2012 di Londra clicca quiguida trasporti Londra clicca quiguida itinerario Harry Potter a Londra clicca quiguida luoghi romantici di Londra clicca qui, guida ai mercatini vintage di Londra clicca qui

 

 

Impostazioni privacy