San Valentino: Roma, Parigi, New York le città perfette per gli innamorati

Città romantiche per San Valentino 2012 \Roma – San Valentino si avvicina sempre di più e tra classici regali ed idee stravaganti c’è solo l’imbarazzo della scelta. Se però siete stufi delle solite cene a lume di candela e volere festeggiare il giorno più atteso dagli innamorati in maniera totalmente diversa allora potete regalare al vostro amore un bel viaggio, ovviamente da trascorrere nelle mete più romantiche al mondo. Viagginews.com già in precedenza vi ha raccontato quali sono le località al mondo perfette per un weekend dove il protagonista sia la vostra storia ma, ci sono alcune città che custodiscono al loro interno un‘atmosfera unica che sarà la  cornice ideale per il vostro amore.

Prima fra tutte c’è sicuramente Roma che con i suoi luoghi romantici e le iniziative messe in atto proprio per la notte di San Valentino, è la città da sogno per ogni coppia di innamorati (clicca qui per tutte le info). San Valentino da favola è anche quello che si può trascorre a Parigi perché scambiarsi un tenero bacio sotto la Torre Eiffel è il sogno di tutti gli innamorati (clicca qui per guida ai luoghi più romantici)

Se Roma e Parigi vi sembrano però un po’ banali per via del romanticismo che contengono, ci sono molte altre città che potrebbero lasciarvi sbalorditi. Tra queste meritano un posto di primo piano Praga ed Amsterdam che al di là del fatto che sono conosciute come mete giovani e del divertimento, sono in grado di regalare momenti degni dei film più romantici. Se invece volete veramente stupire la vostra metà del cuore prenotate un bel biglietto aereo direzione New York , per scoprirne gli itinerari più romantici della Grande Mela (clicca qui per guida)

Per scoprire tutti le idee di viaggio per San Valentino 2012 clicca qui.

 

Impostazioni privacy