Home Eventi Eventi | Valmontone Rainbow Magicland: tutte le info e i prezzi

Eventi | Valmontone Rainbow Magicland: tutte le info e i prezzi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:18
CONDIVIDI
Il 26 maggio Rainbow Magicland aprirà i battenti (foto dal web)

RAINBOW MAGICLAND VALMONTONE INFO PREZZI ARRIVARE 26 MAGGIO APERTURA / ROMA – All’apertura può già vantare tre attrazioni più di Gardaland e si preannuncia un fantastico successo fin dai primi giorni di apertura. Si tratta del primo parco di divertimento a tema di Roma, situato in località Valmontone, facilmente raggiungibile dall’autostrada Roma-Napoli o grazie al treno e alle numerose navette messe a disposizione dalle agenzie di viaggio. Con 35 attrazioni e 600.000 metri quadri di superficie Rainbow Magicland, che aprirà i battenti proprio il 26 maggio, promette di condurre i visitatori in un’esperienza unica! Tra attrazioni dall’atmosfera fatata e avventure emozionanti ed adrenaliniche, Rainbow Magicland propone una giornata all’insegna del divertimento in una cornice tematizzata fantastica e da sogno.

In occasione dell’apertura Rainbow Magicland osserverà delle tariffe speciali: l’ingresso per gli adulti avrà un costo di 35,00 Euro, il biglietto per i bambini con un’altezza dai 100 ai 140 cm costerà 22,00 Euro mentre l’entrata serale 22,00 Euro. Tutti i bambini sotto i 100 centimetri entreranno sempre gratis.

Ilaria Galli


 

CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi | ‘Passione in Moto’ nelle Terre di Bologna
Articolo successivoIdee di Viaggio | Costa Azzurra, Festival di Cannes e non solo: Cosa vedere
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.