News | Pompei, nuovi crolli

pompei

La Uil beni culturali denuncia nuovo crollo a Pompei, secondo il sindacato sarebbe crollato un muro nella domus di Trebio Valente a poco più di di 20 metri dalla Schola Armaturarum crollata il 6 novembre.
La Soprintendenza smentisce però l’accaduto: “Falso, ci sono lavori in corso”. Ancora il sindacato sostiene che si parla di un “cedimento prevedibile”, in quanto era già stato segnalato nei giorni precedenti da un custode.

Previous articleHotel | Strutture esclusive nel cuore delle Alpi
Next articleVenezia | Acqua alta: arrivano i sub
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.