Voli low cost settembre: dove andare spendendo poco

nightswapping

Chi l’ha detto che a settembre non ci si possa più divertire? Ci sono infatti tantissime offerte low cost per visitare le principali capitali senza spendere una fortuna. Per quelli tra voi che non hanno fatto le vacanze a settembre, oppure che vogliono godersi ancora qualche scampolo d’estate, non resta che prendere nota di queste possibilità: perché a settembre riparte tutto – scuola, lavoro, impegni vari – ma se si ha la possibilità di fuggire ancora per qualche giorno, perché no?

Voli low cost settembre: i prezzi stracciati per le capitali europee

Nonostante la Brexit, Londra rimane ancora una delle capitali europee più gettonate. Volete visitarla i primi di settembre? Per esempio in partenza da Milano Malpensa, con partenza giovedì 8 settembre e ritorno domenica 11, potete spendere 68,11 euro atterrando a Luton con easyjet. Se invece preferite come base di partenza Roma, qui il costo si alza un po’: 118 euro tra andata e ritorno sempre per le stesse date con KLM.

Preferite invece la movida spagnola? Anche Barcellona è raggiungibile a prezzi davvero scontati. Sempre con easyjet, infatti, la città della Sagrada Familia si può prenotare dal periodo 8/11 settembre alla modica cifra di 64,33 euro andata e ritorno (a persona) partendo da Milano.

Anche Berlino è assolutamente low cost in questi primi giorni di settembre: sempre stessa data – 8/11 settembre – si possono trovare delle offerte partendo da Orio al serio a 44 euro andata e ritorno con Ryanair. Se invece si preferisce come aeroporto di partenza Roma, il costo sale a 82 euro.

Impostazioni privacy