Genitori single? Ecco dove andare in vacanza a ottobre!

Getty Images
Getty Images

Essere single e portare il bimbo in vacanza è facile, divertente e vantaggioso nel mese di ottobre all’Alpe di Siusi. L’Hotel Emmy Dolomites Family Resort a Fiè allo Sciliar è attrezzato per accogliere sole mamme oppure papà con i loro bambini e presenta programmi di animazione dedicati e attività specifiche per bebè.

Fra un’escursione in bici e una passeggiata tra i sentieri più affascinanti d’Italia le Dolomiti sono, già da sole, degne di una visita. Con questo paesaggio spettacolare nei boschi più belli d’Italia, da almeno 8000 anni, attirano ogni anno moltissimi turisti che decidono di esplorarlo immergendosi totalmente nella natura e scegliendo uno degli svariati percorsi disponibili per ammirare valli e montagne, rocce e boschi che si intrecciano creando un paesaggio unico e, oggi, anche perfetto per fare conoscenza tra genitori single!

L’hotel perfetto per i genitori single

L’hotel Emmy, quattro stelle superior nel cuore delle Dolomiti dell’Alpe di Siusi, si trova ai piedi del massiccio montuoso dello Sciliar e propone una soluzione conveniente con tanto relax per genitori single. Le animatrici Franzi e Yasmin hanno in serbo ogni giorno delle attività diverse come il laboratorio di manualità, giochi di gruppo, passeggiate tra i boschi, caccia al tesoro e danze scatenate a ritmo di baby dance. Il ristorante propone un menu per bambini con specialità golose e lecca-lecca multicolor creati appositamente dallo Chef. Accanto alla sala da pranzo c’è un’ampia sala giochi per la comodità dei genitori. L’area wellness di 800 mq offre una varietà di saune e bagni turchi, la piscina di 135 mq che comprende la vasca idromassaggio e una piscina esterna riscaldata dove ci si può rilassare con chiacchiere tra mamme e papà single durante le ore di attività ludiche dei bambini. Le neo mamme si divertono con i bebè nel colorato e prezioso spazio piscina ideato per loro, al caldo e in tranquillità.

 

Impostazioni privacy