
Vacanze da single? Nessun problema. Ecco un po’ di suggerimenti sulle mete migliori da poter scegliere per questa estate! Di solito i single si dividono in due categorie: chi ama esserlo e chi invece lo odia! In ogni caso l’estate resta sempre un momento di svago, di relax e soprattutto durante le ferie ognuno di noi ha bisogno di non pensare troppo e di lasciarsi andare magari proprio a nuove amicizie e flirt!
- Brasile: Un luogo come il Brasile risponde a questa regola in modo semmai ancor più essenziale: spesso si crea infatti la fallace equivalenza Brasile-Rio ma in realtà non vi è niente di più sbagliato; questa terra ha da offrire un intero arcobaleno di meravigli, tutte diverse tra loro ma tutte da lasciare senza fiato.
- Cuba: Con circa trecento spiagge e una delle più estese barriere coralline del mondo, l’isola di Cuba è una delle mete preferite dagli italiani. Ogni anno migliaia di nostri connazionali si recano in questo fantastico arcipelago dalle acque cristalline situato nel cuore del Mar dei Caraibi, per conoscere, a ritmo di salsa, uno dei posti più belli del mondo.
- Messico:il Messico stupisce di continuo ogni visitatore grazie ad una ricchezza culturale e paesaggistica assolutamente unica. Si tratta di un territorio vulcanico, che vanta più di 10.000 km di costa e conta inoltre svariati gruppi di popolazioni, con usi e costumi differenti. La storia del Messico è infatti un valore aggiunto alle già numerose attrattive del territorio: le rovine Maya, Atzeche e di tutte le popolazioni pre-colombiane testimoniano un passato pieno di mistero che non può che affascinare tutti i turisti
Per conoscere persone nuove, fare amicizie e “mettersi alla prova” però si può restare anche in Europa con un viaggio sicuramente meno costoso, ma altrettanto emozionante! Ecco alcune mete top!
- Ibiza: Ibiza è sinonimo di divertimento e di estate, perché non esiste estete più affascinate di quella che si può trascorrere in questa bellissima isola delle Baleari. Nonostante l’accostamento di Ibiza a discoteche e vita notturna senza freni, l’isola racchiude in se uno degli ecosistema più magnifici al mondo, con spiagge da sogno, mare cristallino e una lussureggiante vegetazione
- Barcellona: punto di forza della capitale catalana è che molte delle sue bellezze architettoniche sono ammirabili senza spendere un euro: da Casa Milà a Parc Guell. Barcellona poi è anche la città con la movida più sfrenata di tutta la SpagnaBarcellona si anima di giorno e di notte, senza tregua! Concerti, esibizioni, rassegne cinematografiche, incontri… troverete sicuramente un’attività adatta a voi e alle vostre esigenze.
- Formentera: Formentera: 83 chilometri di superficie che racchiudono al loro interno un mondo sterminato e che si adatta a qualunque esigenza del turista. Spiagge dalla sabbia bianca bagnate da acque cristalline e circondate da una vegetazione magnifica dove trovare sole, relax e paesaggi incontaminati, ma anche un’isola perfetta per chi è alla ricerca di divertimento, musica e feste in spiaggia.