Voli low cost: le offerte per il Capodanno 2012 a Roma

Capodanno 2012 a Roma: offerte voli treni low cost/Roma-In questo periodo dell’anno, Roma è una delle città più affascinanti d’Italia, ma raggiungerà il massimo a Capodanno, quando il centro sarà travolto da feste ed eventi imperdibili (qui la guida per il Capodanno 2012 a Roma). Le compagnie aeree low cost offrono numerosi biglietti scontati per raggiungere la Capitale attorno a San Silvestro e, come alternativa, ci si può affidare ai treni, approfittando delle offerte per viaggiare in settimana. Le seguenti soluzioni si riferiscono al periodo tra il 29 Dicembre e il 2 Gennaio e permettono di godersi oltre alla festa qualche giorno in città. Ecco i migliori voli e treni low cost per il Capodanno 2012 a Roma:

Milano: partendo il 29 sera e tornando il 2 mattina, si spendono 60 euro con Ryanair (per info, www.ryanair.com). In alternativa, se ci si vuole fermare fino alla sera del 2 gennaio il prezzo del biglietto Ryanair aumenta fino a 99 euro. Trenitalia offre interessanti offerte per viaggiare in settimana nelle ore centrali della mattinata (clicca qui per saperne di più), altrimenti il prezzo del biglietto si aggira sui 100 euro a tratta.

-Torino: con Blue-express il volo costa circa 133 euro con andata e ritorno al mattino presto (per info, www.blue-express.com). Viaggiando col treno, si spendono circa 100 euro a tratta, tuttavia è ancora possibile trovare qualche offerta a circa 70 euro (per info, www.trenitalia.com )

Napoli: il modo migliore per raggiungere la Capitale da Napoli è il treno; i prezzi variano dai 20 ai 50 euro a tratta a seconda del tipo di corsa (per info, www.trenitalia.com ).

-Genova: con Ryanair si spendono circa 70 euro con andata alla sera e ritorno al mattino presto (per info, www.ryanair.com). Spostando la partenza al 28 dicembre negli stessi orari, il costo è di 70 euro circa con Blue-express (www.blue-express.com)

Cagliari: Ryanair offre biglietti a partire da 90 euro con partenza e rientro nella mattina presto (per info, www.ryanair.com)

-per feste ed eventi a Capodanno 2012 a Roma, clicca qui
-per sapere come raggiungere il centro dagli aeroporti, clicca qui
-per gli hotel low cost di Roma, clicca qui
-per le mostre in corso a Roma, clicca qui
-itinerari nascosti a Roma: sulle tracce del cinema-clicca qui, ciccolaterie -clicca qui, a tematica cinese-clicca qui, gelaterie-clicca qui

Impostazioni privacy