ViaggiNews

Voli low cost: tutte le offerte della settimana

venerdì, 2 dicembre 2011

Le migliori offerte low cost delle compagnie aere \ Roma – Tante occasioni per partire in questo inizio Dicembre: le compagnie aeree low cost stanno proponendo offerte davvero vantaggiose per chi pensa di avviarsi verso il periodo delle Feste bagaglio alla mano.

Vueling si attiva per i voli verso la Spagna: chi parte da Milano potrà decollare con destinazione Barcellona e Valencia al costo di 24,99 euro; per le partenze da Roma i prezzi partiranno invece da 29,99 euro; da Venezia si vola al costo di 34,99 euro. Se si preferisce invece la romantica Francia, la compagnia viaggia verso Parigi a partire da 29,99 euro per voli solo andata.

Lufthansa punta invece su un Natale tra Monaco, Dussendorf e Amburgo con volo andate e ritorno tasse incluse a partire da 99 euro. Grandi offerte anche per chi punta su Berlino, magari per qualche spesa tra le bancarelle natalizie: da Bologna, Catania Milano e Roma i prezzi partono da 39 euro per la sola andata e 79 se si include anche il ritorno.

L’Austrian propone ancora una volta le sue offerte Redticket: si va a vedere i mercatini di natale di Vienna a partire da 77 euro e, per chi amasse viaggi più lunghi, ma anche più cari, i sono New York a 389 euro e Bagkok a 469 euro.

Ryanair punta invece su Saragozza, attirando i suoi clienti con biglietti solo andata a partire da 9,99 euro ma bisogna affrettarsi: l’offerta scade infatti il primo Dicembre.

Partire in questo inizio Dicembre sembra quasi inevitabile: come perdere infatti simili occasioni?

Tags:

Altri Articoli Interessanti: