Non sono capaci di affrontare le sfide che gli pone la vita: sono i segni più fifoni dello zodiaco

C’è poco da fare, questi segni zodiacali non riescono proprio ad affrontare le sfide col sorriso: hanno sempre una paura matta.

Se c’è chi si galvanizza al solo pensiero di mettersi in gioco e spingersi oltre i propri limiti per crescere cercando di affrontare la vita al meglio, c’è chi di contro al solo pensiero scapperebbe via a gambe levate il più lontano possibile perché solo l’idea genera un’ansia difficile da tenere sotto controllo.

I segni più fifoni
Questi segni si spaventano sempre di tutto – Viagginews.com

Ed entrambi gli atteggiamenti sono giusti. Non tutti, infatti, reagiscono allo stesso modo alle sfide della vita: c’è chi si butta subito e chi magari ha solo bisogno di un po’ più di tempo per ingranare ed entrare nella giusta mentalità, un po’ come questi segni zodiacali che sono i più fifoni in assoluto. Scopriamoli insieme!

Mettere da parte la paura? Non se ne parla proprio: questi sono i segni più pavidi

TORO

Il Toro non abbandonerebbe mai e poi mai la sua comfort zone. Di cambiare le cose, insomma, non se ne parla proprio, anche perché i nati sotto questo temono gli imprevisti. Ma vivere una vita senza imprevisti equivarrebbe a smettere di vivere, non per il Toro che fino a quando può, evita sempre i problemi.

I segni più fifoni
Il Toro non abbandonerebbe mai la sua comfort zone – Viagginews.com

BILANCIA

La Bilancia quando vuole sa essere anche fin troppo riflessiva e diplomatica, perdendosi il bello della vita che è nascosto anche nei rischi. I nati sotto questo segno, infatti, cercano sempre un’armonia di fondo in tutto quello che fanno e fuggono dal caos che di contro, li appesantisce, arrivando persino a paralizzarli.

CANCRO

Il Cancro è il segno più sensibile dell’oroscopo e questa sensibilità la paga sempre a carissimo prezzo. La costante insicurezza mista all’ansia, infatti, spinge sempre i nati sotto questo segno a immaginare gli scenari peggiori e che magari hanno anche poca aderenza con la realtà, ma non per il Cancro che ha costantemente paura di qualsiasi cosa.

VERGINE

La Vergine non riesce proprio a vivere se non ha sempre tutto sotto strettissimo e serratissimo controllo. È vero che i nati sotto questo segno si mostrano sempre sicuri dei propri mezzi, ma si tratta solo di una copertura. La verità è che quando qualcosa sfugge al suo controllo, la Vergine subito entra sulla difensiva.

PESCI

I Pesci vivono in un loro mondo parallelo dove il male non può raggiungerli. E se da una parte è un’immagine altamente poetica e nobile, dall’altra causa non pochi problemi a questo segno che ha sempre paura di tutto perché tutto può ferirlo e angosciarlo ai limiti del logorio.

Impostazioni privacy