Damiano David, il dietro le quinte del video con Anitta: “È stato…” | La rivelazione

Damiano David ha raccontato il dietro le quinte del suo ultimo video con Anitta, rivelando particolari inediti.

Damiano David negli ultimi anni ha raggiunto un successo davvero stratosferico. Non avrebbe mai potuto neanche solo immaginarlo, quando era solo un ragazzino che cantava cover famose tra le strade della sua meravigliosa Roma, e in compagnia di quei ragazzi che sarebbero rimasti la sua band anche nel successo più assoluto.

Damiano-David video
L’ultimo video di Damiano David video/foto Ansa (viagginews.com)

Tutto è cominciato da X Factor, dove i Maneskin hanno avuto modo di esordire e di farsi conoscere dal grande pubblico. In seguito, dopo una mancata vittoria, hanno dovuto continuare a fare gavetta ancora per un po’ di anni prima di riuscire ad arrivare al successo clamoroso che hanno ottenuto poi. Di questo forse devono ringraziare il Festival di Sanremo, che ha dato loro una vetrina importante ma anche la possibilità di volare all’Eurovision Song Festival dove hanno trionfato, portando l’Italia sul tetto dell’Europa dopo tantissimi decenni. Insomma, un successo davvero senza precedenti.

Damiano David, videoclip ufficiale con Anitta

Quell’occasione è stata per loro un vero e proprio trampolino di lancio per il mondo. D’improvviso, si sono ritrovati a suonare sui migliori palchi di sempre, di fianco a persone che hanno fatto la storia della musica mondiale. Incredibile quanto la vita di una persona – in questo caso, quattro – può cambiare da un momento all’altro, e loro oggi questo successo se lo stanno godendo a pieno e stanno cercando anche di esserne sempre all’altezza.

Damiano rivelazione
Il gruppo Maneskin continua a fare faville/foto Ansa (viagginews.com)

Le opportunità incredibili non stanno finendo, nel tempo sono stati incoronati a livello internazionale e la loro ascesa non sembra terminata, anzi: ogni giorno accade qualcosa che spiazza i fan del famoso gruppo romano. Infatti, proprio negli ultimi giorni, Damiano ha avuto la possibilità di partecipare al videoclip di una delle cantanti più famose del mondo al momento: la meravigliosa e di talento Anitta.

Una delle persone più divertenti e genuine che abbia mai incontrato, grazie Anitta per aver pensato a me per questo. È stato molto divertente” questa è la didascalia che Damiano ha scritto su una carrellata di fotografie che ha pubblicato e che lo ritraggono proprio con la bellissima artista sul set del videoclip che hanno girato insieme. Nei commenti, tantissime persone incredule per questa opportunità che ha ricevuto ma anche per alcuni dettagli del video molto energici: insomma, nel mondo grandi artisti stanno continuando ad apprezzare i nostri Maneskin e a dimostrarlo con i fatti.

Impostazioni privacy