Chi è Rianne Van Rompaey, il volto della nuova collezione Chanel 2024

Rianne Van Rompaey travolge con la sua bellezza dirompente e guida la nuova campagna Chanel 2024: sapete chi è la supermodella? Ecco le info.

Un nuovo volto si sta imponendo nel mondo della moda ormai da diverso tempo e ora anche Chanel, noto brand di moda tra i più famosi a livello internazionale, ha deciso di dargli centralità nella nuova campagna pubblicitaria in vista dell’arrivo del 2024.

Rianne Van Rompaey
Chi è Rianne Van Rompaey (viagginews.com)

Il suo fascino è ben noto a tutti, così come la sua classe in passerella: ma chi è davvero Rianne Van Rompaey, sempre più popolare nel mondo della moda e sex symbol a livello internazionale? Ecco tutte le informazioni sulla supermodella che sta di nuovo conquistando il mondo come volto di Chanel.

Tutto su Rianne Van Rompaey, la splendida modella di Chanel

Classe ’96, Rianne Van Rompaey travolge con un corpo marmoreo e una bellezza dirompente, definita da molti “preraffaellita” per i suoi particolari tratti e cromatismi. Di fatto, proprio come una principessa medievale, la top model sembra essere uscita direttamente da un dipinto di Rossetti o Waterhouse.

Volto Chanel
Chi è Rianne Van Rompaey, la supermodella che sta conquistando tutti (credits: screenshot YouTube Chanel) – viagginews.com

Giovanissima, a 27 anni è già una diva per il mondo della moda. Originaria dei Paesi Bassi, Rianne Van Rompaey è attiva nel mondo della moda ormai da più di dieci anni: il primo servizio fotografico arriva per la versione di Elle del suo paese natio nel 2013 e poi, successivamente, viene scelta nel 2014 da Louis Vuitton come modella in esclusiva. Affermatasi come modella, diventa ben presto un volto più che noto nel settore; anno dopo anno ha collaborato con Alexander McQueen, Valentino, Michael Kors, Fendi, Alberta Ferretti, Versace, Prada, Coach, Hugo Boss, Burberry e tanti altri celebri brand per diverse campagne pubblicitarie.

Ad oggi, impegnata con Chanel, è ancora pronta a stupire; finita su diverse copertine di riviste patinate, nel 2019 è stata candidata per il premio “Model of the Year” di models.com. Più e più riviste del settore hanno sottolineato la sua influenza e la sua importanza nel mondo della moda: di fatto, è considerata senza alcun dubbio da tutti una supermodella, oltre che tra le più rilevanti della sua generazione.

Sui Instagram vanta attualmente quasi 220mila follower, una cifra destinata di certo ad aumentare di settimana in settimana. Occhi chiari, capelli ramati, un corpo slanciato da praticamente 180 cm e un portamento invidiabile ne fanno, senza dubbio, una delle modelle più amate. In quale altro progetto la vedremo coinvolta?

Impostazioni privacy