Primo appuntamento, ecco i “punti deboli” di ciascun segno zodiacale che devi conoscere

Se stai per avere un primo appuntamento ecco cosa devi sapere su ogni segno zodiacale: i punti deboli di ognuno.

Il proprio segno zodiacale influisce su diversi aspetti del proprio modo di essere e di comportarsi e, così come si hanno tanti pregi, si hanno anche svariati difetti. Questo si può riproporre anche nella coppia e nei rapporti umani.

segni coppia
Punti deboli di ogni segno zodiacale in coppia (viagginews.com)

Quando si esce con una persona si può capire molto del suo carattere proprio in base al segno zodiacale sotto il quale è nato. Di conseguenza si riescono a individuare anche i punti deboli di ogni persona, fattore utile per riuscire a far andare al meglio la conoscenza. In questo modo si ha un quadro chiaro nel caso in cui vi sia interesse, oppure per interrompere prima di andare troppo oltre. Ogni segno zodiacale ha infatti i suoi punti deboli che lo caratterizzano.

Il punto debole di ogni segno zodiacale: ecco quali sono

Ariete – irascibili: queste persone spesso non hanno pazienza e di conseguenza potrebbero rispondere in maniera sgarbata oppure troppo sbrigativa.
Toro – testardi: coloro che sono nati sotto questo segno tendono a essere abbastanza testarde quando si mettono in testa qualcosa ed è difficile riuscire a far cambiare loro idea.
Gemelli – misteriosi: è abbastanza difficile riuscire ad avere una risposta diretta da loro. e di conseguenza bisogna rivolgersi loro con calma per capire cosa pensano.
Cancro – silenziosi: poter parlare e chiacchierare parecchio con loro può risultare difficile, per cui meglio evitare se non si riesce a sopportare il silenzio.

Primo appuntamento punti deboli
Quale di questi difetti riusciresti ad accettare? – viagginews.com

Leone – controllo: con queste persone tutto va al meglio fino a quando hanno il controllo della situazione, ma le cose precipitano nel caso in cui dovessero perderlo.
Vergine – pratici: sono persone molto pratiche e che amano la perfezione, per cui non sono adatte per chi ha invece una mente da sognatore e si perde nel suo mondo.
Bilancia – indecisi: fanno molta fatica a prendere una decisione e per questa ragione bisogna avere una grande pazienza nell’aspettare i loro tempi prima che si decidano.
Scorpione – gelosi: tendono a diventare abbastanza possessivi e gelosi nei confronti del loro partner, rischiando di minare spesso la loro libertà di espressione.
Sagittario – incuranti: i nati nel sagittario spesso non prestano troppa attenzione ad alcuni fattori e tendono a non dare importanza a ciò che non interessa loro direttamente.
Capricorno – inflessibili: quando si mettono in testa qualcosa non c’è modo di fare cambiare loro idea, visto che pensano che le loro scelte e decisioni siano le migliori possibili.
Acquario – distanza: possono essere spinti a mettere una certa distanza sia a livello emotivo sia fisico tra loro e il loro partner quando non si trovano nel mood adatto e stanno spesso da soli.
Pesci – dipendenza: risultano dipendenti a livello emotivo degli altri, per cui bisogna prestare attenzione a non alimentare questo loro tratto.

Impostazioni privacy