Harry e Meghan, il linguaggio del corpo non mente: il dettaglio rivela il loro vero rapporto

Per gli esperti non ci sono dubbi: il modo il cui corpo di Harry e Meghan “parla” per loro rivela in che rapporti è davvero la coppia.

Fin dall’inizio della loro storia d’amore Harry e Meghan hanno fatto tutti impazzire i sudditi e fan della Royal Family non solo perché hanno abbattuto diversi tabù, ma soprattutto perché si sono amati sempre fieramente mostrando anche il pubblico l’affetto e l’amore che legava l’uno all’altro.

dettaglio rapporto
Harry e Meghan comportamento in pubblico/Foto Ansa (viagginews.com)

Quest’anno però è stato abbastanza complicato per la coppia la cui popolarità è scesa ai minimi storici dopo sia la pubblicazione di ‘Spare – Il Minore‘ che il flop del podcast di Meghan Archetypes su Spotify. E la stampa britannica in diverse occasioni aveva lanciato l’indiscrezione bomba secondo cui il principe e l’ex volto di ‘Suits’ fossero addirittura pronti al divorzio.

Harry e Meghan: cosa “tradiscono” i loro corpi?

In realtà, dopo aver tenuto volutamente per qualche mese un profilo basso per far parlare al minimo di loro, ora Harry e Meghan hanno ripreso a mostrarsi insieme durante diversi eventi pubblici come gli Invictus Games. Un esperto del linguaggio del corpo ha rivelato però che il modo in cui si comportano in pubblico è cambiato non poco rispetto ai primi anni.

linguaggio corpo
Harry e Meghan comportamento in pubblico/Foto Ansa (viagginews.com)

Come riportato dal ‘Mirror‘, stando a Darren Stanton le manifestazioni pubbliche di affetto del duca e della duchessa di Sussex sono cambiate drasticamente nel corso degli anni. “Quando hanno iniziato a frequentarsi e si sono affermati come coppia ufficiale, erano molto affettuosi in pubblico, quasi più affettuosi di William e Kate“, ha spiegato l’esperto.

Col tempo però questo affetto pubblico sarebbe scemato non poco. Stanton, infatti, ha notato come sia diminuito il loro contatto visivo e quasi evitano del tutto di toccarsi tenendosi per mano o accarezzandosi. A prescindere però dal loro comportamento pubblico, per l’esperto è indubbio che Harry e Meghan si amino.

I due hanno chiaramente un enorme rispetto reciproco e sono presenti l’uno per l’altro in ogni cosa“, ha aggiunto ancora. Di contro, invece, anche di fronte agli occhi dei più curiosi Kate e William hanno saldato il loro rapporto. “Hanno davvero rotto gli schemi“, ha sottolineato Stanton. “E quando vogliono mostrano un certo livello di umorismo, allegria e malizia, il che è davvero piacevole da vedere“. Sembra quindi che i ruoli tra le due coppie si siano ribaltati, ma non si esclude un ritorno al passato per i duchi del Sussex quando le acque si calmeranno.

Impostazioni privacy