Vite al limite, Alicia è il successo più grande di Nowzaradan: è irriconoscibile

Tra i tanti personaggi che si sono presentati di fronte al dottor Nowzaradan, una di loro è riuscita ad ottenere tutti i risultati sperati.

Oggi Alicia, una concorrente di Vite al al limite, è diventata del tutto irriconoscibile. Questo è ciò che sperano numerosi concorrenti che si affidano nelle mani del dottor Nowzaradan per cercare di perdere quei chili che li fanno sentire fuori posto. Molti uomini e donne chiedono quindi aiuto al nutrizionista più celebre della TV per cercare di tornare in forma. C’è chi riesce a superare ogni ostacolo che trovano di fronte ad un regime alimentare molto duro e chi invece getta la spugna e torna a casa.

Vite al limite
Il successo del Dottor Nowzaradan/Foto Instagram @younannowzaradan (viagginews.com)

Ma non è questo il caso di Alicia Kirgan, una delle numerose storia riprese dalle telecamere di Vite al limite. E’ proprio nel corso dello show che la donna è stata in grado di ottenere dei miglioramenti molto grandi per quanto riguarda la perdita di peso. Ma scopriamo insieme altri dettagli che riguardano questa storia.

Il successo di Alicia Kirgan che è riuscita a perdere peso grazie a Vite al limite

Nel corso della sesta stagione, molto più precisamente nell’episodio 3 molti, molti sono coloro che hanno imparato a conoscere Alicia attraverso la sua storia. La ragazza aveva sviluppato una vera e propria dipendenza dal cibo a seguito di un’infanzia per nulla tranquilla.

successo più grande di Nowzaradan
Il maggior successo di Vite al limite/Foto Instagram @younannowzaradan (viagginews.com)

Attualmente Alicia ha un aspetto del tutto diverso al punto che lei stessa su Facebook scrive che è al lavoro per diventare la versione migliore di sè. Il 24 gennaio del 2018 Alicia Kirgan ha preso parte per la prima volta al programma. All’epoca aveva 32 anni con un peso di 622 libbre.

Durante la presentazione ha affermato che una delle cose più difficili da fare nel corso della giornata era proprio alzarsi dal letto in quanto la sua paura era che le caviglie potessero cedere da un giorno all’altro. Inoltre aggiunge anche che non riusciva a muovere un passo senza restare senza fiato e che il suo corpo era grande quanto quello di cinque persone messe insieme.

Ma per lei le cose sono cambiate. Dopo aver seguito il piano nutrizionale del dottor Nowzaradan ed essersi sottoposta ad un intervento chirurgico per perdere peso, Alicia è stata in grado di perdere 366 libbre.

Un traguardo che ha voluto raggiungere non solo per sè stessa ma anche per la sua dolce metà. Oggi possiamo trovare Alicia sui social, un modo come un altro per restare aggiornati sulla sua storia e capire che nulla è impossibile, basta solo un po’ di volontà.

Impostazioni privacy