“Ci prova” in tv con la collega, la “risposta” di lei è da applausi

Ritrovarsi con un collega che “ci prova” può essere una situazione difficile da gestire, c’è chi in Tv è riuscita a farlo.

Non è semplice andare d’accordo con ogni collega, a volte possono emergere differenze caratteriali che possono portare a discussioni, in altri diversi stili di vita e modi di pensare, che possono portare a parlare solo esclusivamente di lavoro quando ci si trova insieme. Gestire al meglio la situazione se qualcuno decide di fare un apprezzamento un po’ troppo esplicito può essere altrettanto complesso, specialmente perché a volte si può decidere di evitare reazioni esagerate per quieto vivere ed evitare che i rapporti possano degenerare.

colleghi flirt lavoro
Tra colleghi il rapporto non è sempre solo professionale – Foto | Viagginews.com

Non si può certamente pensare, salvo casi particolari, che uno dei due possa cambiare lavoro, proprio per questo si finisce per essere il più diplomatici possibili, anche per timore che chi viene rifiutato possa riferire una versione non corrispondente alla realtà a un capo. Quanto è accaduto in Tv a un noto personaggio si è rivelata però una vera lezione, che lui faticherà a dimenticare.

Le parole del collega in Tv: una reazione da maestra

Chi lavora in Tv sa bene come si dovrebbe prestare attenzione non solo quando si accende la lucetta rossa della telecamere, ma anche nei cosiddetti “fuori onda”. Questi difficilmente escono allo scoperto, ma l’ipotesi non può essere esclusa del tutto, come sanno bene diversi personaggi che sono stati poi “incastrati” quando questi sono stati diffusi a causa di alcune dichiarazioni storiche emerse.

risposta applausi
Andrea GIambruno nel fuori onda di “Striscia la notizia” – Foto | Mediaset Infinity – Viagginews.com

È quello che è accaduto ad Andrea Giambruno, giornalista Mediaset attualmente alla guida della striscia pomeridiana “Diario del Giorno” in onda su Retequattro. “Striscia la notizia” ha infatti mostrato un commento extra diretta in cui si è lasciato andare ad alcune esternazioni nei confronti della collega Viviana Guglielmi.

La questione ha sollevato un polverone – ma non è questo il contesto in cui si vuole analizzare responsabilità, conseguenze e relativi dettagli – quanto piuttosto il comportamento della collega, la quale, proprio durante il fuorionda, ha messo un punto chiaro alla situazione senza dare adito a fraintendimenti di alcun tipo.

Viviana Guglielmi ha messo subito a freno la situazione, gestendola con professionalità. Giornalista di lunga data si occupa di comunicazione da molti anni ed ha sviluppato una grande passione per lo sport sin da giovanissima. Oggi si è ritrovata al centro della vicenda mediatica per la questione del fuori onda con Andrea Giambruno.

Impostazioni privacy