Basta vestiti e gioielli, puoi stupire chi ami anche regalando una Stella: i costi e le modalità per il dono più romantico

Si sta avvicinando il compleanno del tuo partner e non sai che regalo fare senza essere banale? Il dono più romantico è una stella.

Quando si avvicina una data importante, spesso risulta difficile riuscire a trovare un regalo che possa soddisfare l’altra persona senza essere banale. Ci sono idee però che possono ancora fare la differenza e togliere il fiato. 

regala una Stella
Ecco un regalo assolutamente impareggiabile – viagginews.com

Quello che si rischia è cadere nella monotonia e regalare vestiti gioielli o altri oggetti che una persona quasi certamente già possiede. Esiste però un regalo che è impossibile che l’altra persona abbia già ricevuto, ossia una stella. Vi è proprio la possibilità di poter regalare una stella alla persona che si ama, il tutto può essere fatto a un prezzo assolutamente abbordabile da chiunque.

Regalare una stella: ecco tutto quello che c’è da sapere

Regalare una stella significa dare a una stella il nome della persona a cui si vuole fare tale regalo: sul web si possono trovare diversi siti che permettono di effettuare un acquisto del genere ma se si vuole andare sul sicuro, ci si può affidare al sito ufficiale, ossia osr.org, Online Star Register. Quando si accede al portale, non sarà possibile solo scegliere una stella da acquistare e a cui dare il nome, ma si potranno aggiungere altri servizi per rendere ancora più completo il regalo.

regalare stella
L’idea regalo più bella di sempre (viagginews.com)

Dopo aver eseguito la registrazione al sito, sarà possibile scegliere una stella e personalizzare il nome, per poi effettuare il pagamento. Al destinatario di questo bellissimo regalo arriverà un cofanetto e anche esso potrà essere personalizzato in base all’evento. Se si tratta di un compleanno, di una laurea o di altro ci saranno dettagli appositi. Le sorprese non finiscono, visto che grazie al sito si potranno ammirare le stelle acquistate attraverso delle applicazioni ufficiali, come OSR Star Finder.

Questo è un regalo che durerà per sempre, visto che una volta dopo aver dato alla stella il nome, questo durerà per tutta la vita e sarà di “proprietà” della persona che riceve il dono, specificando che ovviamente non si può possedere una stella nel senso letterale del termine. Si tratta infatti di un regalo simbolico, che non mancherà di far nascere un sorriso sul viso di chi saprà che una stella ha il suo nome.

Per quanto riguarda i costi vi sono diverse opzioni:

  • la Online Star Gift da 24 euro che darà il certificato in PDF;
  • il Pacchetto Regalo OSR da 39 euro che farà spedire il certificato tramite posta con un pacco personalizzabile;
  • il Super Star Gift da 89 euro che include anche un telescopio e un set VR per osservare la propria stella.
Impostazioni privacy