Vuoi vivere una vacanza da sogno ma hai pochi soldi? Questo luogo è paradisiaco e paghi meno di 20€ a notte

Se pensi che le vacanze da sogno siano irrealizzabili, dovresti dare un’occhiata a queste località uniche al mondo: costano meno di 20 euro!

In giro per il globo ci sono tanti territori ancora sconosciuti ma che sono in grado di regalare emozioni uniche e sono in grado di farlo a poco prezzo. Anche chi ha pochi soldi può tranquillamente accedere a un soggiorno in una delle mete più ambite dai vacanzieri di tutto il mondo.

Vacanza a basso costo
Regalati una vacanza in un posto paradisiaco, costa anche poco – Viagginews. com

Tra i luoghi più desiderati ci sono sicuramente le Filippine, uno splendido arcipelago da oltre 7000 isole e isolotti.  Con le spiagge bianche e l’acqua del mare che riflette un turchese tendente allo smeraldo, questo stato insulare ha fatto della purezza il suo punto di forza. Nelle filippine si ha la piena impressione di essere a pieno contatto con la natura, per via della presenza di moltissimi paesaggi incontaminati.

Dalla famosissima capitale Manila, spostandosi verso sud, si possono raggiungere luoghi che non sembrano appartenere a questo mondo. E ciò che stupisce più di tutto è il prezzo, incredibilmente accessibile a qualsiasi turista. In moltissimi degli isolotti delle Filippine, è possibile trascorrere una vacanza all’insegna della spensieratezza, sia per la cordialità e l’allegria che trasmettono gli abitanti del posto, che per la possibilità di risparmiare moltissimo. Tra i posti più economici delle Filippine c’è un paesino nel territorio di Palawan. Qui è possibile trovare sistemazioni da favola low cost!

Vacanza da sogno con pochi soldi: qui paghi meno di 20 euro a notte

Le attività più divertenti e le location più esclusive non sono assolutamente un problema in luoghi come questo, dove anche con pochi soldi si possono vivere esperienze indimenticabili.

vacanze a meno di 20 euro a notte
Vacanze a poco prezzo: soggiorna nelle Filippine a meno di 20 euro a notte! – Viagginews.com

Contrariamente a quanto si possa pensare, il periodo perfetto per visitare le Filippine non è l’estate. Mesi come l’autunno o addirittura l’inverno, a gennaio e febbraio, sono sicuramente i migliori perché le temperature si attenuano e il caldo afoso viene meno. Quindi, dove si può soggiornare nelle Filippine per spendere meno di 20 euro a notte? 

Coron è un paese molto economico della regione di Palawan, che a poco prezzo offre luoghi incantevoli come Malcapuya Island, il Kayangan Lake e la Coral Garden, una barriera corallina abitata di pesci dai colori davvero brillanti.

Escursioni in barca, immersioni, relax sulle meravigliose spiagge e degustazione dei piatti tipici del posto non saranno attività d’élite in questo luogo. Coron permette di avere un hotel o sistemazione a circa 17-18 euro a notte, svolgere attività come lo snorkeling a non più di 15 euro e fare la spesa con il pescato del giorno, come pesce spada e pesce azzurro, a soli 9 euro.

Impostazioni privacy