Halloween si avvicina, non farti cogliere impreparato: gli eventi da non perdere in giro per l’Italia

Eventi imperdibili per festeggiare al meglio il mese più pauroso dell’anno. Halloween è alle porte, prenota la tua giornata fatta di brividi e… paura!

Il mese di ottobre è finalmente arrivato e con lui i preparativi per la festa più attesa dell’autunno, se non dell’anno: Halloween. Il 31 ottobre grandi e bambini festeggeranno con le loro maschere preferite, da piccole streghe a inquietanti vampiri, hai già pensato a come trascorrere al meglio questa giornata?

eventi Halloween in Italia
dove trascorrere e festeggiare Halloween in Italia, gli eventi più importanti – viagginews.com

Il 31 ottobre per quest’anno sarà di martedì e se hai intenzione di festeggiarlo non puoi assolutamente perderti gli eventi più belli e importanti in giro per l’Italia. Prendi appunti e scegli la festa più adatta a te e alle tue esigenze, tanti eventi sono perfetti per la famiglia, per coppie o per un gruppo di amici! Insomma, il divertimento non mancherà di sicuro, indipendentemente dall’età.

Dove festeggiare Halloween? Gli eventi più importanti da segnare

Tra gli eventi più importanti impossibile non citare Gardaland: il grande parco divertimenti, situato vicino Verona, si trasformerà in un inquietante e magico luogo abitato da fantasmi, mostri, streghe, zombie e chi più ne ha più ne metta. Una giornata all’insegna del divertimento ma anche del… terrore. Almeno una volta nella vita Halloween va festeggiato a Gardaland, senza ombra di dubbio!

eventi Halloween in Italia
dove trascorrere e festeggiare Halloween in Italia, gli eventi più importanti – viagginews.com

Il Gardaland Magic Halloween non sarà solo il 31 ottobre, per tutto il mese potrai accedere al parco il venerdì, il sabato e la domenica, aprirà eccezionalmente lunedì 30 ottobre. Per rimanere aggiornato sugli eventi ti suggeriamo di visitare il sito.

Se abiti a Roma o hai intenzione di visitarla nel mese di ottobre, non perdere l’occasione di visitare Cinecittà World, dove per il mese di Halloween verranno allestite ben 13 attrazioni a tema: zombie, fantasmi, streghe e vampiri, vivrai una giornata da brivido insieme a tutta la famiglia! Sempre nel Lazio puoi decidere di visitare il famoso parco divertimenti Magicland di Valmontone. Per tutto il mese di ottobre il parco propone varie iniziative per festeggiare al meglio il mese più pauroso dell’anno. Le feste ai parchi divertimenti sono senza dubbio le più belle per tutte le età!

Un Halloween diverso dal solito? Opta per una gita nei castelli del ducato di Parma e Piacenza: per le feste verranno organizzate delle visite guidate per grandi e bambini, un appuntamento alla scoperta dei segreti più oscuri dei castelli… da brivido!

Impostazioni privacy