Quando inizia Masterchef 2022/23 e chi saranno i giudici

Appassionati di cucina, siete pronti a tuffarvi a pieno nella nuova stagione di Masterchef 2022-2023? Abbiamo scoperto tutto il possibile sulla nuova edizione del cooking show più amato di sempre!

La nuova stagione di Masterchef Italia 2022/2023 sta già facendo fremere gli appassionati sulle sedie. Ma quando inizierà? Chi saranno i giudici del cooking show più amato di sempre?

I tre giudici di Masterchef 2022-2023
Fonte Immagine: Masterchef Instagram

Le domande che si snodano attorno alla prossima edizione del programma sono tante e noi di Viagginews abbiamo cercato di scoprire alcune risposte per voi! Siete pronti a scoprire tutto sul Masterchef 2022/2023?

Quando inizia la nuova stagione di Masterchef 2022-2023?

Mai cambiare le care e vecchie tradizioni! E allora dai rumors sappiamo che la nuova stagione di Masterchef Italia 2022-2023 inizierà verso metà dicembre. Come un bel regalo di Natale anticipato insomma! Visto che durante l’estate i concorrenti della nuova edizione erano stati “paparazzati” durante una prova in esterna, è molto probabile che, o il 15 dicembre o il 22 dicembre potremo goderci la prima puntata delle selezioni.

Chi sono i giudici della nuova edizione di Masterchef Italia?

Tra le tante conferme e i tanti rinnovi tornano anche i tre giudici di Masterchef Italia 2022-2023. Il terzetto composto da Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo è stato infatti riconfermato.

Sebbene i puristi sentano un po’ la mancanza dell’ironia di Joe Bastianich e dell’edizione con tutti e quattro i giudici, il trio attuale sta convincendo sempre di più il pubblico a casa. Con i loro modi di dire e il loro proverbiale carattere e piglio sono ormai delle vere e proprie icone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

 

Queste sono le informazioni che, per ora, abbiamo. Le anticipazioni sulla nuova edizione di Masterchef Italia 2022-2023 sono ancora poche, ma questo non fa altro che accrescere la nostra voglia di cucinare e divertirci con i concorrenti e i giudici più amati di sempre.

Impostazioni privacy