Tutti i vip vogliono abitare qui: ecco la località dove per una casa si spendono anche 15milioni

Non c’è una celebrità che non voglia abitare qui. Questa è la località più quotata del momento dove comprare casa.

Avevamo già parlato di Montecito perché Ariana Grande aveva venduto una delle sue proprietà proprio sita in quella zona. Una villa da capogiro che, per altro, aveva comprato dalla conduttrice famosissima Ellen Degeneres.

tutti i vip vogliono abitare qui
La località dove tutti vogliono abitare è questa

Ma ora si torna a parlare di questa località perché Oprah Winfrey ha deciso di vendere la sua casa di Montecito da 14 milioni di dollari a Jennifer Aniston. Tutti i vip vogliono abitare qui!

Montecito: tutti i vip vogliono abitare qui

La località di Montecito diventa quindi una delle aree principali di ricerca e acquisto case da parte dei vip del jet set di Hollywood e di tutta l’America. Qui tantissime celebrità hanno ville e sistemazioni stravaganti e all’ultimo grido, ma va detto che non sembra proprio che sia una zona dove vivere per tutta la vita.

A Montecito infatti il mercato immobiliare è super fiorente e sono moltissime le celebrità del mondo della musica o dello spettacolo che comprano e vendono casa come se fosse una partita a Monopoli.

La casa di Oprah passa a Jennifer Aniston

Oprah Winfrey in questo caso, la vera e propria regina dei talk show americani, aveva comprato questa meravigliosa abitazione all’inizio del 2021 sborsando una cifra di circa 10 milioni di dollari. Oggi Oprah forse si è stufata e ha deciso vendere la casa. La trattativa è rimasta assolutamente segretissima tant’è che abbiamo scoperto grazie al sito Dirt soltanto adesso che c’era stata questa compravendita tra Oprah e Jennifer Aniston.

L’ex attrice di Friends ha pagato circa 14 milioni di dollari per acquistare questa casa che comprende ovviamente 4 camere da letto, 3 bagni, una piccola area indipendente dove ospitare gli amici, una palestra e soprattutto un ampio spazio boscoso intorno all’abitazione che si estende per centinaia di metri dove fare sport, ma anche e soprattutto, dove celare la propria vita di casa e godersi un po’ di privacy.

La casa infatti è invisibile dalla strada ed è dotata lo stesso tempo di una vista panoramica pazzesca sull’oceano e sulle montagne.

Ogni vip ha una casa qui
Questa è la città dove tutti i vip vogliono casa

Chi si sta preoccupando perché Oprah Winfrey ha venduto questa casa pazzesca si deve rilassare perché i possedimenti immobiliari della regina del talk show sono ancora tantissimi. Per quanto riguarda Jennifer Aniston la casa di Montecito ora c’è, ma la casa principale dell’attrice – molto probabilmente – rimarrà la sua lussuosissima villa di Los Angeles che ha acquistato nel 2012 per circa 21 milioni nell’entroterra di Bel Air.

Impostazioni privacy